/ Serie B
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie B | 27 febbraio 2024, 09:33

SAMPDORIA Con la Cremonese l’occasione per la svolta?

SAMPDORIA Con la Cremonese l’occasione per la svolta?

Non c’era miglior viatico che una bella vittoria in trasferta per la Sampdoria in vista della tostissima sfida che attende i blucerchiati nel turno infrasettimanale che caratterizzerà la 27^ giornata di campionato. La squadra di Andrea Pirlo ha sbancato infatti Cosenza e i tre punti hanno permesso, in primis di allontanare la zona che scotta della graduatoria, ma anche di effettuare diversi sorpassi e avvicinare anche sensibilmente l’area della graduatoria riservata alle squadre che a fine stagione si giocheranno la terza poltrona per salire in serie A.

Visto il cammino particolarmente altalenante, è decisamente prematuro parlare di svolta, ma è indubbio che poter affrontare la Cremonese in arrivo, una delle grandi del torneo e attualmente terza forza dello stesso, con un pieno di autostima come quello incamerato in Calabria potrebbe avere il potere di fare da apripista ad un finale di stagione fino ad ora soltanto sperato.

Per la sfida di Marassi di oggi,martedì 27 febbraio, i doriani non partiranno con i favori del pronostico, visto che le quote scommesse sulla Serie B tendono a dare qualche chance in più ai grigiorossi il cui successo è a 2.28 contro il 3.10 del successo dei padroni di casa e il 3.35 con cui è indicato il pareggio. Proprio a quest’ultimo risultato sembra essersi in qualche modo… abbonata la formazione di Stroppa, reduce da tre X consecutivi che hanno influito sulla scivolar via dalla posizione d’onore a vantaggio del Venezia.

Proprio il momento non propriamente top dei lombardi, dà fiato alle trombe doriane, con il popolo blucerchiato pronto a riempire le tribune del «Ferraris» e spingere la squadra del cuore verso un successo che darebbe tutt’altri connotati ad una stagione finora non propriamente positiva della compagine genovese.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore