/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 04 marzo 2024, 22:56

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedi - ODESCALCHI: "Meritavamo di vincere noi, ma è l'anno del Loano"

I commenti alle partite della domenica nella nostra rubrica di inizio settimana

Odescalchi del Pra'

Odescalchi del Pra'

 

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Complimenti a tutti i giocatori che hanno fatto parte della partita; si è giocato in un campo impraticabile dove le due squadre non si sono risparmiate, hanno tentato di giocare a calcio e lottato su ogni pallone; siamo stati bravi e fortunati a vincere.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Una buona partita nonostante le condizioni meteo al limite contro una squadra difficilissima da incontrare sul proprio campo! Stiamo bene e anche la classifica si è fatta interessante, adesso ci attendono 6 finali.

FABIO TOBIA, LEGINO

Giornata difficilissima intanto per il maltempo, ma la prestazione è stata positiva. La partita era difficile, proibitiva contro un avversario costruito per vincere. Purtroppo siamo in un vortice negativo di risultati. Abbiamo retto bene fino alle uscite di Cappannelli e Romeo che ci hanno messo in crisi. Peccato perchè i loro due gol sono frutto di disattenzioni inaccettabili. Non possiamo permetterci certe leggerezze per noi fatali. L'arbitro ha diretto bene, ma loro dovevano restare in 10 nel primo tempo e la partita poteva cambiare. Peccato anche per la traversa di Romeo. Ora dobbiamo tornare a fare qualcosa di buono e onorare queste partite che ci attendono. E' doveroso nei confronti della società e del nostro pubblico. 

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Siamo durati 25 minuti, in partita e sull'1-1. Dopo la sospensione per grandine e poggia, alla ripartenza abbiamo staccato la spina meritando di perdere contro una Carcarese molto forte che avrebbe potuto vincere anche con un punteggio più largo.

TONY ODESCALCHI, PRA' FC

Tanto rammarico, meritavamo di vincere, loro due tiri e due gol, complimenti a loro, è il loro anno. Ma i miei ragazzi straordinari, primo tempo stratosferico, nel secondo tempo non dovevamo nè perdere nè pareggiare. Non mi preoccupo, perchè se siamo questi, sono gli altri che si dovranno preoccupare di noi.

CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

Vittoria importante ottenuta su un campo difficile contro una squadra organizzata.. siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio e ribaltarla con tutte le forze che avevamo. Vittoria meritata.. ora testa al Ventimiglia.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Brutta prestazione contro una squadra che ha avuto più voglia di vincere di noi. Abbiamo fatto tanta confusione e perso meritatamente.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Ottima prestazione, i ragazzi hanno approcciato benissimo alla partita con la giusta determinazione e la voglia di fare bottino pieno , nonostante le intemperie e l'interruzione al 26mo per un forte temporale sul risultato di 1 a 1 hanno ripreso alla grande chiudendo il primo tempo sul 4 a 1. Secondo tempo in gestione colpendo ancora due volte,  ma non c'è spazio per guardare indietro perché domenica ci sarà una partita difficilissima contro una delle squadre più in forma del momento , quindi testa già a Finale.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore