/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 04 marzo 2024, 22:57

PROMOZIONE B La sala stampa del lunedi - STEVANO: "Prestazione difficilmente commentabile. Chiedo scusa a tutti"

I commenti alle partite della domenica nella nostra rubrica di inizio settimana

Cannistrà e Stevano

Cannistrà e Stevano

 

ROBERTO TORRE, RAPALLO

Bella partita sotto una pioggia torrenziale. Nonostante le assenze, il gruppo si è dimostrato per l'ennesima volta maturo. Ce la giochiamo alla pari con squadre che hanno 20 punti in più. Peccato per non essere riusciti a vincerla nonostante qualche bella occasione per buttarla dentro. Due punti in più sarebbero stati importanti. Continuiamo a giocarcela, sono fiducioso, stiamo bene, speriamo di fare una bella partita con il Molassana.

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Siamo contentissimi dei tre punti e della prestazione, felici del primo gol in Promozione del nostro 2006 Galloro. Punti importanti per la salvezza. Già di ieri sera abbiamo la testa al derby con la Tarros dove potremmo già chiudere il discorso salvezza. Rimaniamo coi piedi per terra anche se i ragazzi vorrebbero sognare...

GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

La nostra prestazione è difficilmente commentabile almeno da parte mia. Unica nota positiva l’aver portato a casa un pareggio in 9 mettendo finalmente in campo quello che sappiamo fare , ma troppo tardi. Chiedo scusa a tutto l’ambiente per il pessimo spettacolo offerto. Gli errori aiutano comunque a crescere.

CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO

Merito alla Caperanese. Prima mezz'ora in cui loro hanno tenuto il pallino del gioco e noi abbiamo chiuso bene gli spazi per ripartire in contropiede. Andati in vantaggio. Poi negli ultimi 15' ci siamo addormentati. Primo goal loro una bella azione in cui abbiamo scalato in ritardo. E poi due goal in cui abbiamo lasciato completamente soli due giocatori in area di rigore su calcio piazzato. Secondo tempo abbiamo alzato il baricentro e siamo stati bravi a toglierli iniziativa. Peccato per una grossa occasione avuta sul 3-1 che avrebbe potuto riaprire la partita. Poi abbiamo commesso una ingenuità colossale in fase di costruzione e siamo stati ovviamente puniti. Ci abbiamo provato fino alla fine trovato il goal del 4-2 ed abbiamo avuto un altro paio di occasioni, poi nel finale la Caperanese ha trovato la quinta rete su un contropiede.

GIOVANNI PUTTI, MAGRA AZZURRI

Partita brutta, condizionata anche dal terreno di gioco allentato dalla pioggia, dove spesso i centrocampisti hanno fatto i controllori di volo, purtroppo difficile sviluppare un gioco corale, detto questo ci siamo fatti 2 gol letteralmente da soli, dopo essere andati in  vantaggio per due volte (la prima con un gran bel gol di Giannarelli); senza nulla togliere ad un Cadimare combattivo, ma non hanno mai tirato in porta, due disattenzioni ci hanno tolto 3 punti, una punizione dalla linea mediana, una sorta di cross buttato dentro l'area, è finito in rete tra lo stupore ed un'autorete a 3/4 minuti dal 90'. Peccato, c'è rammarico ma ci teniamo il punto e ora testa alla settimana di lavoro. Abbiamo la consapevolezza che c'è ancora molto da fare e da mettere nelle partite da qui alla fine.

STEFANO BUCCELLATO, CADIMARE

Partita non bella dettata da un campo quasi impraticabile,  bravi noi a recuperare due volte lo svantaggio e a crederci fino alla fine.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Abbiamo giocato 45 minuti, facendo vedere buonissime trame di gioco e giocando solo noi ….  Il goal preso al 47.30, dopo che arbitro aveva dato un minuto di recupero ( inspiegabilmente ha fatto 1,30 in più ), ci ha fatto perdere lucidità mentale e  innervosito per tutto il resto della partita ….. Questo è stato un nostro grosso errore …… Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo per essere pronti domenica prossima……

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Abbiamo fatto davvero un buon primo tempo, come a Rapallo domenica scorsa, creando  occasioni importanti e buona intensità, malgrado la Tarros con Fabiani in trequarti oltre a sorprenderci ci ha tolto  dei riferimenti. Bravo Mister Calise. Facciamo un po' di fatica invece nei secondi tempi ultimamente, ma non credo sia un problema fisico, ci scolleghiamo un po' tra reparti e di conseguenza allungandoci la gara si sporca e facciamo più fatica ovviamente con molto campo da coprire. Per entrare nei play off dobbiamo fare qualcosa di più, altrimenti dobbiamo guardarci alle spalle.

SIMONE CALISE, TARROS

Partita difficile, complimenti ai ragazzi che hanno dato tutto contro una squadra forte ed esperta. Ai punti avrebbero meritato loro di vincere, ma all'andata meritavamo più noi, chiudiamo con due pareggi. Nel calcio tutto torna. Dobbiamo continuare con questa voglia e determinazione nelle prossime 6 partite.

MASSIMILIANO POGGIOLI, SAMP

Bella vittoria voluta ed ottenuta con grande applicazione da parte di tutta la squadra. Nonostante le assenze e qualche giocatore acciaccato abbiamo fatto la partita che volevamo fatta di pressione e possesso del gioco contro un'ottima squadra che in casa aveva perso solo una partita prima di ieri.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Periodaccio!! Per la formazione che ha giocato l’ultima mezz’ora avremmo meritato il pareggio per l’impegno che i ragazzi hanno messo. Perso Lunghi nel riscaldamento e D’imporzano dopo 20 minuti del secondo tempo in un partita a parte goal regalato, una costante ormai, abbiamo gestito bene la gara. Una delle poche palle inattive ci ha condannato, peccato ma devo dire che  la classifica attualmente rispecchia i nostri valori. Samp bella squadra nei play off in partita secca sicuramente pericolosissima per qualunque avversario.

GESSI ADAMOLI, LITTLE CLUB

Partita sporca contro un avversario di grande temperamento. La squadra è viva e certamente non si arrende. Felici per il gol di Siciliano (in comproprietà con Nicolò Rossetti). Il capitano potrebbe risultare un'arma in più per il finale di campionato. 

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Ieri è stata partita contro un avversario forte ma i miei ragazzi hanno messo in campo capacità di soffrire , spirito di sacrificio , tecnica e testa . Ora testa alla prossima , ennesima partita difficile contro un avversario molto forte.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Buonissimo primo tempo dove abbiamo gestito bene la partita, ma il Bogliasco è stato sicuramente più cinico di noi! Secondo tempo abbiamo subito il terzo gol che ha chiuso la partita per noi a livello mentale oltre che di risultato. Complimenti al Bogliasco!

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Era importante vincere e fare la prestazione, e direi che c'è stata specie nel primo tempo. Ho 20 ragazzi che si equivalgono, siamo un gruppo coeso ed è giusto dare spazio a tutti. Su bomber Mosto si sprecano le parole: ragazzo eccezionale, giocatore superlativo, ma dietro di lui c'è una squadra eccezionale che lo supporta. Approccio alla gara serio, ma al primo angolo contro siamo andati sotto. Bravi i ragazzi rimanere tranquilli controllando la gara con un buon possesso fino al pareggio au rigire. Dal pareggio al riposo 15' importanti per qualità ed intensità che ci hanno permesso di andare sul 3-1 grazie a due piazzati...nella ripresa la PSM ha alzato la pressione mettendoci in difficoltà...ma la voglia del gruppo di sacrificarsi ci ha permesso di portare a casa 3 punti importanti contro un'ottima squadra ben allenata...proseguiamo il nostro percorso di crescita con la consapevolezza che siamo sulla giusta strada!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore