/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 16 marzo 2024, 22:44

BASKET TARROS / UNA VITTORIA SIGNIFICHEREBBE LA VETTA

Domenica la Tarros affronta al PalaSprint la CRT Group Basketball. Bianconeri a caccia della terza vittoria consecutiva.

BASKET TARROS / UNA VITTORIA SIGNIFICHEREBBE LA VETTA

Da una parte un play-in iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie su due partite; dall'altra, invece, una seconda fase di campionato iniziata con il piede sbagliato, con due ko.

Domenica al PalaSprint si trovano di fronte uno Spezia Tarros sulla scia dell'entusiasmo e una CRT Group Hedessent delusa e desiderosa di riscatto.

Gli spezzini hanno battuto, nell'ordine, Varese e Derthona, mentre i piemontesi sono stati sconfitti da Quarrata e Arezzo.


“La CRT Group Basketball – sottolinea il Direttore Sportivo bianconero Maurizio Caluri – è una squadra sulla falsariga delle due che abbiamo già affrontato in questo play-in. E' una formazione con tanti giovani di talento ed allenata molto bene. Giocano con grande intensità, non è una gara facile da affrontare”.

Ovviamente non sarà una partita semplice, ma è molto importante: “Lucca in settimana ha perso contro Derthona, quindi se noi domenica vincessimo, ci troveremmo al vertice della classifica insieme ai toscani. Ce la metteremo tutta”.


Coach Scocchera avrà a disposizione tutti i suoi uomini.


Palla a due al PalaSprint domenica 17 marzo alle ore 18.00. Arbitrano Samuele Montano di Monteriggioni (SI) e Mattia Parigi di Firenze.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore