/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 23 marzo 2024, 23:08

PALLAVOLO / NPSG TRADING LOGISTIC SCONFITTA A DOMICILIO DA CARONNO

PALLAVOLO / NPSG TRADING LOGISTIC SCONFITTA A DOMICILIO DA CARONNO

 

La Spezia, 23 marzo 2024 – La Nuova Pallavolo San Giovanni trova la prima sconfitta dell’anno nuovo. Dopo la vittoria in casa della prima in classifica Sant’Anna Tomcar To, nella settima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B maschile di volley i biancoazzurri cedono per 3 a 0 a Rossella Ets Caronno.

La striscia di vittorie consecutive della Nuova Pallavolo San Giovanni si ferma così a nove. Gli uomini di coach Luigi Parisi hanno iniziato forte, ma non sono riusciti a giocare la solita pallavolo di qualità e ritmo. Il primo set è durato appena 25 minuti. La difesa ha sbagliato tanto. Non è servito il time out e neppure il cambio tra Mandoloni e Materno. Caronno ha colto l’occasione e chiuso sul parziale di 25 a 17. Nella seconda frazione i biancoazzurri hanno reagito e portato la sfida ai vantaggi, dovendo però lasciare il punto agli ospiti sul nuovo risultato parziale di 27 a 25.

Sul 2-0 la squadra spezzina si è quindi arenata. L’impresa è apparsa difficile e il terzo tempo, seppur combattuto è andato ancora una volta ai lombardi, bravi a chiudere la partita sul risultato di 3 a 0. La partita è durata meno di un’ora e mezzo. La Npsg Trading Logistic non ha reso ai soliti livelli e per la prima volta nel 2024 è uscita sconfitta dal parquet. Il rammarico per il finale, però, è mitigato dal fatto di aver comunque dimostrato una prestazione sufficiente. Gli ospiti sono squadra esperta, che nei momenti topici dell’incontro non ha sbagliato gestendo al meglio i palloni più importanti.

I punti in classifica rimangono 30. Il prossimo appuntamento è fissato a sabato 6 aprile. Fischio d’inizio alle ore 18.00 presso la palestra inferiore del Palazzetto dello Sport “Gianfranco Mariotti”. L’avversaria di turno sarà Alto Canavese To.


Il tabellino di Npsg Trading Logistic – Rossella Ets Caronno

Npsg Trading Logistic – Rossella Ets Caronno: 0-3 (17-25; 25-27; 25-22)

Npsg Trading Logistic: Louza 16, Mandoloni 8, Pierro 1, Moretti 8, Cormio 8, Bartolini 2, Todaro 10, Zoratti 10, Materno, Briata, Pinelli n.e., Moscarella n.e.
Coach: Luigi Parisi


Rossella Ets Caronno: Venturini 8, Pozzi 3, Carcereri 10, Crusca 10, Piccinini 15, Masciadri 11, Della Canonica 4, Milani 15, Gabrielli, Fasanella n.e., Fasol n.e., Carabia n.e., Ruo n.e.
Coach: Claudio Gervasoni


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore