/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 26 marzo 2024, 11:02

Pallavolo - Rainbow Spezia batte Quinto e va ai playoff

Pallavolo - Rainbow Spezia batte Quinto e va ai playoff

Al Palamariotti spezzino (data la indisponibilità del Palazzetto di Vezzano Ligure...) la Rainbow chiude la “regular season” con una vittoria molto netta a danno dell' Audax Quinto, benché sia stata “molto più dura di quanto non dica il risultato”, come al termine rivela con candore mister  Francesco Merello. A proposito questi sta per partire per il Ponente per seguire come se la cava, nelle selezioni giovanili regionali, il giovanissimo alzatore Irene Maggi. Nei playoff per la promozione in Serie C, le spezzine se la vedranno con Sabazia, Albisola e Imperia.

Contro l' Audax a riposo la Ciappei, nel suo vecchio ruolo di banda è tornata allora la Pilli, mentre da libero si sono alternate la Tonarelli e la giovanissima Tartaglia.

Altri risultati in quella 18.a giornata che era l'ultima della cosiddetta stagione regolare nel Girone B della Serie D femminile ligure: Cus Genova-Lunezia Volley 3-1, Tigullio Santa Margherita 3-0, Scuola Pallavolo Carasco-Normac Wonder Sestri Ponente 1-3 e Paladonbosco Ge-Volleyscrivia 0-3.

Classifica finale: Tigullio S. Margherita Ligure punti 53, Rainbow Sp 37, Genova Volley 34, Scuola Pallavolo Carasco 33, Normac Vgp Sestri P. 32, Volleyscrivia e Lunezia 21, Audax 18, Cus 14, Paladonbosco Ge 7.


Nella foto Buccelli, Pilli e Guidi giocano col cucciolo di quest'ultima,a fine gara

RAINBOW SPEZIA – AUDAX Q.  3 – 0

SET: 25-15, 25-20, 25-21.

RAINBOW LA SPEZIA: Cuffini, Maggi, Zonca, Posati, Perchiazzi, Guidi, Rossi, La Mattina, Albertini, Pilli, liberi Tartaglia e Tonarelli; n.e. Buccelli e Ciappei. All. Merello; vice Carro Diacinti.

AUDAX QUINTO GE: Merlino, Mondelli, Orlando, Procaccini, Pixxardo, Belgrano E., Belgrano C., Fusaro, liberi Cavazzi e Avello. All. Noziglia; vice Cadelago.

ARBITRO: Felice D' Arcangelo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore