/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 27 marzo 2024, 19:37

SECONDA E – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - SIRI: "Ottimo punto contro la capolista"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Foto di gruppo per il Recco di Siri

Foto di gruppo per il Recco di Siri

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Primo tempo equilibrato, un po’ per il Lumarzo ben messo in campo e un po’ perché, come ho detto ai ragazzi, noi ci siamo limitati a fare il compitino. Il secondo partito come il primo quando su una nostra disattenzione sono bravi loro a trovare il vantaggio, lì ci svegliamo, bravi a trovare il pareggio e a creare un paio di opportunità per il 2-1 compreso un rigore che falliamo, gli ultimi 10 minuti con loro in 10 che si chiudono bene e noi un po’ disordinati non cambiano il risultato. Ora usiamo bene la sosta x ritrovare la il giusto passo e la consapevolezza che comunque stiamo facendo un ottimo campionato pronti ad affrontare bene le sfide determinanti per lo sprint finale.

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Ci presentiamo decimati con gli uomini contati, giochiamo alla pari e solo per due episodi perdiamo la partita!!! Avanti col lavoro per raggiungere una salvezza tranquilla se possibile...

GIANNI SIRI, RECCO 19

Abbiamo strappato un ottimo punto alla capolista dimostrando di essere una buona squadra e che lotteremo fino alla fine; comunque andrà a finire grazie ragazzi! Una nota positiva è stata anche l'amicizia tra i ragazzi delle due squadre che ha portato a fare il 3° tempo nel bar Contra a Sori sponsor del Recco 2019. Questo è il bello del calcio e auguro a tutte due le società di finire la stagione alla grande e a tutti buona Pasqua di❤️

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Partita giocata nel primo tempo bene con ordine e attenzione che ci ha portato in vantaggio dopo l'espulsione alla mezz'ora rimasti in 10 abbiamo dovuto cambiare impostazione della partita e assetto alla squadra nel secondo tempo abbiamo difeso bene l'inferiorita' concedendo poco avendo due occasioni per andare sul due a zero peccato avere preso goal al novantesimo su palla da fermo alla fine risultato giusto e bravi a miei ragazzi.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Finalmente prima vittoria, arrivata in modo rocambolesco soffrendo con gli avversari mai domi rimasti in inferiorità numerica. Un applauso meritato ai miei ragazzi.

STEFANO TIMOSSI, ATL. SAN SALVATORE SEGRETARIO

Gara giocata in orario inusuale ....ma l'Atletico spesso quando gioca gare serali si esalta e fornisce buone prestazioni. Partiamo abbastanza bene anche se la prima occasione è di marca ospite. Fortunatamente il loro attaccante calcia alto. Noi continuiamo con una buona pressione offensiva che porta i suoi risultati ed infatti passiamo in vantaggio con Serventi che con tiro preciso insacca. Altre occasioni per raddoppiare ma nulla di che. Dopo intervallo scendiamo in campo per difendere il vantaggio ma al 60mo subiamo inaspettatamente il pareggio grazie ad una nostra ingenuità. Da lì qualche minuto di leggero sbandamento ma la voglia di vincere era tanta e costruiamo occasioni propizie. Bravo il loro portiere a sventare ma su Corner dopo un altro salvataggio del portiere la palla dopo aver toccato la traversa torna in campo ed è lentissimo a ribadire in gol. Torniamo meritatamente in vantaggio. Loro provano la reazione ma non creano pericoli importanti e la portiamo avanti. A mio parere una delle migliori gare sotto il profilo del gioco. Volevamo vincere ed avvicinare l'obiettivo primo della stagione che era iniziata male. C'è ancora da lottare e sudare ma questa squadra con questo spirito  e questi valori tecnici è capace di tutto ed è un osso duro per tutti. Ora 4 gare per proseguire su questa squadra  ottenere matematicamente la salvezza e finire al meglio la stagione.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Partita difficile come mi aspettavo, contro una squadra organizzata e quadrata. Partita divisa in due: la prima parte dove meritavamo forse di condurre con più scarto ed una seconda dove è quasi andata bene non aver perso. Pecchiamo sempre di poca lucidità sotto porta e cinismo. Ora inizia un ciclo di ferro di 15 giorni dove tra coppa e campionato scriveremo il nostro futuro e definirà a cosa possiamo ambire.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore