/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 07 aprile 2024, 01:13

BASKET / LA TARROS TORNA SUL PARQUET: AL PALASPRINT ARRIVA IL DERTHONA

Maurizio Caluri: “Al momento siamo dentro ai play-off, faremo il massimo per rimanerci”.

BASKET / LA TARROS TORNA SUL PARQUET: AL PALASPRINT ARRIVA IL DERTHONA

Lo Spezia Basket Club Tarros è pronto a tornare sul parquet dopo la pausa pasquale. Al PalaSprint arriva il Derthona per quella che, per i bianconeri, è la prima gara del girone di ritorno dei Play-in. Gli avversari, invece, sono scesi in campo il 27 marzo per il turno infrasettimanale (che la Tarros recupererà il 10 aprile), battendo Arezzo 86-81.


Alla luce di questo e dei risultati maturati il Direttore Sportivo Maurizio Caluri sottolinea: “Alle altre squadre mancano tre partite al termine di questa fase, a noi quattro perchè dobbiamo ancora disputare il turno infrasettimanale contro Varese, e al momento siamo dentro ai play-off. Cercheremo quindi di fare il possibile per continuare questa splendida avventura, sia per noi che per i nostri tifosi. Sarebbe pertanto un grande passo in avanti vincere contro Derthona, ma siamo consapevoli che avremo di fronte un'ottima squadra e che la partita non sarà per nulla facile. Facendo i calcoli, per proseguire, abbiamo bisogno di vincere tre partite su quattro: partire con il piede giusto sarebbe ottimo ma, ripeto, non è certo facile. Il pubblico, sicuramente, ci aiutaerà; speriamo insieme di farcela”.


“In settimana e anche nel corso del periodo di pausa ci siamo allenati molto e bene e siamo quindi pronti e determinati”, conclude Maurizio Caluri.


Coach Scocchera stavolta potrà contare su tutti i suoi uomini.


Palla a due al PalaSprint domenica 7 aprile alle ore 18.00. Arbitrano Tommaso Rinaldi e Gianmatteo Sposito di Livorno.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore