/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 10 aprile 2024, 19:31

TERZA CHIAVARI – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - VONARTI: "Complimenti ai miei per umiltà, impegno e serenità"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Vonarti del Portofino

Vonarti del Portofino

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Oggi posso solo fare i complimenti ai mei ragazzi, che si stanno allenando sempre numerosi con impegno, umiltá e serenitá. Avevamo di fronte un Carasco con grandi ambizioni, una partita sicuramente insidiosissima per noi, che si è conclusa nel miglior dei modi. Abbiamo fatto un primo tempo molto buono, poche sbavature difensive, tanta corsa, intensità e numerose occasioni da goal, probabilmente sorprendendo il Carasco. Abbiamo iniziato bene anche il secondo tempo sbloccando la partita su rigore, ma successivamente un gran goal da fuori area del Carasco ha rimesso il punteggio in parità. Un pallonetto, con portiere in uscita di bomber Cipriani, ha poi riportato la partita a nostro favore. Nel finale il Carasco ha provato ad impensierirci ma in modo confuso e poco organizzato, e la partita è terminata. 

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Primo tempo nostro brutto. Secondo tempo bella reazione che poteva portarci al pareggio, due volte a tu per tu con il portiere fermati dall'arbitro su due fuorigioco molto dubbio.

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA

Partita tranquilla, ma da vincere. E abbiamo vinto.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Ci è girato tutto bene in vantaggio subito di 3 reti grazie alle parate di Cinefra che ha tenuto lontano il Betti mai domo. Nella ripresa un calo sul finale e una inferiorità numerica ha permesso a loro di accorciare le distanze.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Finalmente siamo tornati alla vittoria e meritatamente. Partita messa al sicuro già nel primo tempo, peccato che poi abbiamo un po' mollato sia per stanchezza che per appagamento e abbiamo rimesso in partita la Rapid. 

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Gara complicata su un terreno improponibile. Bravi a ribaltare e poi gestire senza particolari affanni il risultato che risulta ampiamente meritato . Ora sotto con le ultime fatiche.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Una delle partite peggiori, abbiamo giocato male, non avevamo la testa giusto. Dopo il loro vantaggio abbiamo reagito, ma non è bastato. Sconfitta che fa male, ma che ci deve dare anche lo stimolo per affrontare al meglio il finale di stagione. Complimenti al Portofino, che ha meritato.

FEDERICO PIOVESAN, PIEVE B

Bellissima partita giocata da due ottime squadre. Peccato aver preso gol all'ultimo. Forse ai punti avremmo dovuto vincere noi, ma il Castagna non ha rubato nulla.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Partita direi equilibrata. Non la nostra migliore sotto il profilo tecnico. Abbiamo sbagliato tanti appoggi che ci avrebbero permesso di essere più pericolosi in tante situazioni. Sicuramente meglio la fase senza palla ,ci siamo mossi bene chiudendo gli spazi in un campo grosso per dimensioni e contro avversari tecnici e capaci di essere sempre pericolosi. È un bel torneo molto equilibrato.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Primo tempo giocato molto bene in cui abbiamo creato molte occasioni ma che chiudiamo solo sul risultato di 1-0.  Nel secondo tempo complice anche il grande caldo abbassiamo il ritmo ma riusciamo comunque a trovare il secondo gol grazie al rigore procurato da una incursione in area di Solari e realizzato dal nostro bomber Gatto. Chiudiamo i conti con il gol di Mazzino abile a sfruttare una indecisione della difesa avversaria. Peccato per il gol preso sul finale direttamente su calcio piazzato. 

EZIO ONETO, REAL BETTI

Purtroppo la gara dopo pochi minuti si era già messa in salita. Abbiamo fatto 3 passi indietro dal punto di vista dell'organizzazione di gioco rispetto a certe partite e questo mi preoccupa in vista delle prossime partite che saranno tutte molto impegnative.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Nella partita di sabato abbiamo giocato molto bene, risultato troppo severo nei nostri confronti pur riconoscendo la forza dell'avversario. Partita di spessore, siamo comunque contenti. Nel recupero di ieri sera siamo partiti molto bene, poi subito il gol ci siamo disuniti; nella ripresa abbiamo giocato soltanto noi, ma facciamo ancora troppi errori nei vari reparti per poter vincere le partite. Comunque muoviamo la classifica. Bravi Denevi e Solari.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore