/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 10 aprile 2024, 19:35

TERZA GENOVA – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - CAVALLO: "Ho chiesto ai ragazzi di non accontentarsi"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Cavallo del San Bernardo

Cavallo del San Bernardo

STEFANO BALESTRERO, PONTEDECIMO

Risultato bugiardo. Sino al 65' conducevamo 3-1. Gli avversari hanno fatto solo confusione, 5 ammoniti per proteste e uno per simulazione. Risultato determinato da 4 errori mastodontici del nostro portiere. Ottima prova sino al 65', dopo aver colpito un palo su punizione, a portiere battuto, sul risultato di 3-1, si è spenta la luce.

CHRISTIAN ZAMBONI, CORNER

I 3 punti erano fondamentali. Buona la reazione che abbiamo avuto sotto 3 a 1... Nelle ultime 3 partite in casa avevano fatto 4 punti, fermando Val d'Orba sul pari, battendo la Stella e poi avevan messo paura alla Valsecca.. non era partita facile e lo sapevo.. dobbiamo cercare di tenere però un livello di concentrazione ancora piu alto nei 90 minuti.... perche domenica ce una grande squadra come il San Bernardo e ogni leggerezza puo esser letale.. Chiudo dicendo che ho la fortuna di allenare uno come Yuri Di via.. La sua carriera è stata importante, il suo mancino qualcosa di incredibile.. Lunedi 4 gol per lui, complimenti...

MIRKO AUTERI, GRANAROLO B

Complimenti al Ceis che ha vinto meritatamente mettendo in campo passione, voglia e spirito di sacrificio, tutte cose che invece a noi sono mancate. Da parte nostra dobbiamo fare tesoro degli errori di questa sfida, guardate immediatamente alla prossima partita presentandoci con ben altro atteggiamento nelle prossime sfide per fare si che questo rimanga un semplice inciampo su un percorso fin qui molto buono.

FEDERICO CAVALLO, SAN BERNARDO

Partita gestita bene, siamo riusciti a imporre il nostro gioco nel primo tempo e a trovare in vantaggio, sprecando anche qualcosa di troppo. Nel secondo i nostri avversari ci hanno tolto il palleggio, ma siamo riusciti a trovare il due a zero, prima del variopinto finale, con rigore non concesso a noi, rigore concesso a loro e parato del nostro Tonini e traversa loro. Ottimi 3 punti che ci fanno guardare con ottimismo al finale di stagione, dove ho chiesto si ragazzi di non accontentarsi anche se la classifica non ci permetterà molto, mi piacerebbe che finissimo la stagione al meglio. Domenica ci aspetta una partita combattiva e dura contro la squadra del mio amico mister Zamboni.

ALESSIO SCALI, BOCA ZENA

Cominciamo facendo i complimenti al Pontecarrega, squadra completa, forte fisicamente, tecnicamente e ben organizzata. Detto questo  abbiamo fatto la nostra partita e gli abbiamo messi in difficoltà, risultato bugiardo, sono molto contento della prestazione e dei miglioramenti di questo splendido gruppo.

ION ACHITEI, KETZMAJA B

Partita un po' complicata nel primo tempo dove potevamo fare di meglio, poi secondo tempo siamo rientrati più convinti e siamo riusciti a portare 3 punti che quello che volevamo!!

MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA

Complessivamente una buona prestazione da parte nostra, con un passaggio a vuoto tra l’inizio del secondo tempo e la rete del 3-0, fase nella quale i nostri avversari hanno avuto un predominio territoriale creando un paio di occasioni importanti per rientrare in partita. 3 punti molto importanti che ci permettono di lavorare bene in settimana.

FRANCESCO PATTI, GREEN MATIC

Partita dove abbiamo tenuto testa alla seconda della classe, i ragazzi sono stati bravi a fare quello che gli avevo chiesto. Purtroppo abbiamo concesso un rigore all 86esimo sul risultato di 2-2. Peccato perché potevamo ottenere il primo pareggio della stagione, quest' anno non riusciamo a mantenere il risultato fino alla fine e perdere punti. Per il resto nulla da recriminare ai miei che hanno lottato fino alla fine e fatto un'ottima partita.

IGOR BARDI, CAMPO LIGURE B

È stata una partita equilibrata sotto il primo caldo stagionale, 2/3 vere occasioni per parte dove i nostri avversari sono stati più bravi a concretizzare, noi non abbiamo disputato un buon primo tempo, nella ripresa meglio, abbiamo alzato il baricentro ma non siamo riusciti a trovare il pareggio e nel finale abbiamo subito il definitivo 2 a 0. Nelle ultime 2 partite siamo stati poco concreti e sfortunati negli episodi, ma comunque voglio fare i complimenti a questi ragazzi perché dall'anno scorso hanno fatto una crescita incredibile e hanno ancora margini di miglioramento.

DIEGO PANETTA, DS VALSECCA

Vittoria molto sofferta contro una squadra che meriterebbe molti più punti di quelli che ha. Siamo stati costretti a sostituire Zangla e Marcenaro dopo 20 minuti per infortunio, un copione che si ripete da inizio anno. Ci attendono sette partite in  campionato e la finale di Coppa Liguria, proveremo a vincerle tutte. A prescindere dal risultato sono orgoglioso della mia società e dei miei giocatori!

MARCO FORCELLESE, RECREATIVO

Abbiamo giocato una buona partita contro un avversario ben messo in campo. Forse il risultato poteva essere più ampio a nostro favore per le occasioni avute nel secondo tempo. Non abbiamo rischiato nulla ma è stata una partita difficile. Ripeto che sarà un finale di campionato complesso, daremo il massimo fino alla fine.

ENZO TEODOSIO, CADERISSI B

Soprattutto nel primo tempo abbiamo faticato parecchio a trovare il goal complice il fatto che ne abbiamo sbagliate tante di occasioni… secondo tempo ne abbiamo fatti addirittura quattro… ci tengo a fare un augurio di una pronta guarigione a due nostri giocatori che si sono infortunati durante il corso della partita, Podestà Luca e Macaluso Simone dicendo loro che li aspettiamo presto in campo!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore