/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 12 aprile 2024, 17:24

PALLAVOLO / IL GRAFICHE AMADEO OSPITA A VILLA CITERA IL PVL CERALTERRA CIRIE’

PALLAVOLO / IL GRAFICHE AMADEO OSPITA A VILLA CITERA IL PVL CERALTERRA CIRIE’

 

Il recupero e quindi la piena disponibilità di Luca Spinelli, classe 1996, schiacciatore di un metro e 95 di altezza, nativo di Arma di Taggia, rappresenta una delle pochissime novità in casa Grafiche Amadeo alla vigilia del confronto, valido per la 22esima giornata del campionato nazionale maschile di serie B, che vedrà domani sera, il sodalizio giallorosso affrontare alle ore 20,30 a villa Citera, a Sanremo, il  PVL Cerealterra Cirié.

La gara, che rappresenta una delle ultime apparizioni interne del team giallonero, si preannuncia di difficile interpretazione per i padroni di casa il cui unico obiettivo rimane quello di concludere dignitosamente la stagione e preparare al meglio la prossima.

In quest’ottica proseguiranno anche questa sera gli inserimenti, da parte del trainer Cesare Chiozzone, di alcuni promettenti giovani che hanno avuto modo di dimostrare le proprie crescenti potenzialità nel corso di questa ultima fase del torneo.    

 

Le altre gare della 22esima giornata: Volley Parrella TO – Mercatò Alba; Zephir Mulattieri SP – Sant’Anna TomCar TO; R&S Mozzate – Yaka Volley Malnate VA; Ilario Ormezzano BI – Trading Log SP; Saronno – Rossella ETS Caronno. Riposa: Alto Canavese TO.

Classifica: Sant’Anna TomCar TO* 47, Rossella ETS Caronno* 46, Alto Canavese TO 44, Yaka Volley Malnate VA 43, PVL Cerealterra Cirié 41, Trading Log SP* 33, Volley Parrella TO* 30, Saronno* e Mercatò Alba* 24, Ilario Ormezzano BI* 19, R&S Mozzate* 13, Zephir Mulattieri SP 9, Grafiche Amadeo 5. *=Una partita in meno.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore