/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 12 aprile 2024, 17:22

PALLAVOLO / ILARIO ORMEZZANO VS NPSG TRADING LOGISTIC

La squadra di coach Parisi va in trasferta a Biella nella nona giornata del girone di ritorno del campionato maschile di Serie B di volley

PALLAVOLO / ILARIO ORMEZZANO VS NPSG TRADING LOGISTIC

 

 

La Spezia, 12 aprile 2024 – La Nuova Pallavolo San Giovanni scende in campo in Piemonte, a Biella, nella nona giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B di volley. L’avversaria di turno sarà la squadra attualmente decima in classifica: Ilario Ormezzano.


Dopo la vittoria raccolta dinanzi ad Alto Canavese, il migliore modo per riprendersi dalla sconfitta con Rossella Ets Caronno, i biancoazzurri tornano in trasferta. Lo fanno a seguito di un periodo impegnativo, nel quale hanno affrontato le prime tre squadre della classe e raccolto due vittorie e una sconfitta. La quale, purtroppo, ha interrotto l’importante striscia di risultati utili consecutivi che il sestetto di coach Luigi Parisi era riuscito a ottenere a cavallo tra 2023 e 2024. L’obiettivo, quindi, è continuare a vincere. La vittoria per 3-1 su Alto Canavese ha ridato slancio alla Trading Logistic, che sabato 13 aprile fa visita a Ilario Ormezzano. Una compagine che si sta giocando la salvezza, ha grande necessità di punti e un calendario non agevole. L’attenzione, quindi, dovrà rimanere alta. Anche perché, con una vittoria, la Nuova Pallavolo San Giovanni sarebbe matematicamente sicura di mantenere la categoria.


“Nell’ultima partita siamo riusciti a portare a casa il risultato con una prestazione di cuore – ammette coach Parisi –. Siamo partiti non bene, non giocando al massimo delle nostre possibilità. Poi siamo riusciti a soffrire meno, a ricompattarci e portare a casa la vittoria su Alto Canavese. Sabato, invece, andremo a Biella. Affronteremo una squadra giovane, che ha fame di punti per salvarsi. Perciò dovremo essere bravi a partire con la giusta motivazione e a giocare ogni azione avendo la massima attenzione. Dovremo stare concentrati e non ripetere l’approccio avuto nelle ultime due giornate”.


Come da calendario, si ricorda che la partita è valida per la 22° giornata di campionato. Npsg Trading Logistic e Ilario Ormezzano si affronteranno al Palazzetto dello Sport di Biella, situato in via Pietro Pajetta, alle 21.00 di sabato 13 aprile 2024. L’incontro verrà arbitrato da Dario Rosi e Riccardo Pavanello.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore