/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 15 aprile 2024, 12:58

PROMOZIONE A – LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - CATTARDICO: "Vincere così è straordinario"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite dell’ultima giornata

Cristian Cattardico

Cristian Cattardico

CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

I ragazzi non si rendono ancora conto di quello che hanno fatto. Vincere è sempre difficile, farlo in questo modo è straordinario. E' la vittoria di tutti: società, squadra e tifosi.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Inizio facendo i complimenti al Loano per la vittoria finale meritata. La partita di ieri è stato lo specchio della stagione. Un primo tempo di altissimo livello che si stava concludendo con un meritato vantaggio, ma poi alla prima difficoltà ci siamo completamente sciolti e il risultato finale ne è la conseguenza. Ma ci proveremo fino all’ultimo a perseguire il nostro obiettivo.

ALESSIO PONTE, CARCARESE

Partita molto bella , sestrese più in palla nel primo tempo dove ha giocato un gran calcio, noi siamo stati bravi a chiudere gli spazi e a pareggiare sul finire di tempo. Secondo tempo dopo aver trovato il gol del vantaggio con Saviozzi siamo stati bravi a ripartire creando parecchie occasioni per chiudere la partita, la quale è stata chiusa solo al 90' con il rigore di Brovida. Molto soddisfatto della squadra che ha saputo soffrire quando doveva e far male nella seconda frazione.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Una partita difficile visti gli innumerevoli errori sotto porta da parte nostra e così all’80' ci siamo ritrovati 1-1! Per fortuna non ci siamo abbattuti ed abbiamo portato a casa un risultato più che meritato.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Primo tempo dominato dalla Praese che poteva chiudere la gara. Nel secondo tempo complice  l'espulsione di un loro giocatore per un brutto fallo su Chariq la squadra si è svegliata ed ha meritato il pari. Sono deluso del nostro atteggiamento mentale di queste ultime settimane, non è il Pontelungo del girone di andata e su questo dobbiamo ragionare.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Ieri male l'approccio iniziale con molte disattenzioni e atteggiamento sbagliato. Dopo il 2 a 0 abbiamo cominciato a giocare con la voglia che ci ha contraddistinto fino a  questo momento macinando gioco e creando alcune occasioni ma purtroppo senza incidere.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Una bella partita, finalmente ci siamo ripresi dopo due gare non positive, ottima prestazione contro un buon avversario di qualità che aveva ancora bisogno di punti, in casa siamo sempre una squadra difficile da affrontare anche se nel ritorno abbiamo fatto bene anche in trasferta. Ora ci restano le ultime due partite per chiudere la stagione nel migliore dei modi.

FABIO TOBIA, LEGINO

Avendo raggiunto presto la quota salvezza, non siamo più riusciti a trovare cattiveria e agonismo che ci permettevano di sopperire ad altre mancanze. Sia in allenamento che in partita ho meno risposte da parte dei giocatori perchè c'è meno testa, meno concentrazione. Questo è un po' il sunto di tutta la stagione. 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore