/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 15 aprile 2024, 22:59

PROMOZIONE B – LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - GIRARDI: "Ieri abbiamo tirato fuori anche quello che non avevamo"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite dell’ultima giornata

Girardi e il Bogliasco in festa

Girardi e il Bogliasco in festa

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Una partita difficile ma lo sapevamo. Erano punti pesanti contro una squadra che si sta giocando i playoff. Abbiamo giocato la prima mezz'ora un buon calcio poi ci siamo un po' allungati e abbiamo trovato qualche difficoltà. Secondo tempo il Don Bosco ha spinto fino a trovare il goal del vantaggio. A quel punto però i ragazzi hanno tirato fuori quello che forse neanche avevano, primo e secondo goal a mio avviso molto molto belli. Terzo goal grazie ad un rigore. Complimenti al Don Bosco , ottima squadra con giocatori di grande valore.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Complimenti al Bogliasco tanto per cominciare, un campionato vinto con merito. Per quanto riguarda  ieri,  era stata fatta la gara che volevamo, davvero molto bravi mamma mia, eravamo in controllo assoluto, poi il pareggio loro nel finale ci ha ucciso, soprattutto psicologicamente... Non sarà semplice riprenderci da questa scoppola, ma fino a che ci sarà una piccola speranza non dobbiamo staccare la spina e non lo faremo.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita giocata con un buon ritmo, meglio loro, ma devo fare i complimenti ai miei perché  hanno lottato e ci hanno creduto fino alla fine. Volevo anche fare i complimenti al mio amico Girardi per la meritata promozione in Eccellenza!

MASSIMILIANO POGGIOLI, SAMP

Pronti via uno a zero per loro su punizione. Ottima reazione attacchiamo costruendo molto e ci portiamo meritatamente sul 2 a 1.  Sprechiamo qualche occasione ed il Levanto sempre su piazzato raggiunge il pareggio. Peccato avremmo meritato di più per il gioco e le occasioni create.

GIOVANNI PUTTI, MAGRA AZZURRI

Bella gara nonostante il caldo che era per tutti  ovviamente e il terreno di gioco non ottimale. Abbiamo giocato contro quella che a detta di tutti gli addetti ai lavori in agosto era considerata la squadra più forte e la vincente del campionato. Detto questo c'è molto rammarico perché per quello fatto e prodotto avremmo meritato la vittoria, i miei ragazzi hanno giocato una buona partita sotto tutti i punti di vista e siamo stati bravi nella fase di non possesso ad imbrigliare gli avversari. Abbiamo avuto occasioni importanti a tu per tu con l'estremo ospite, un po' di imprecisione e il terreno non aiuta la gestione della palla, c'è stato annullato un gol per fuorigioco  su di una punizione laterale dove a mio avviso l'assistente ha confuso il colpitore con il compagno che effettivamente era oltre, pazienza può capitare, comunque bravi gli assistenti. Abbiamo concesso un'occasione al Vallescrivia sul finire del primo tempo, per un nostro errore in uscita dove il nostro portiere è stato bravo ed è stata anche la sua unica parata. Nel secondo tempo dopo i primi 10/12 dove gli ospiti hanno provato a spingere senza però impensierirci più di tanto, siamo usciti fuori molto bene, sino ad arrivare al clamoroso palo colto da Salamina all'80' dai 20 metri con il portiere completamente immobile, peccato. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione, ripeto avremmo meritato di  vincere checché se ne possa dire. Infine voglio complimentarmi con il direttore di gara veramente bravo attento e preciso. Abbiamo ancora due partite dove cercheremo di dare tutto fine all'ultimo minuto dell'ultima gara.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Campo che non ha risaltato le nostre caratteristiche e che ci ha penalizzato tantissimo! Comunque bravi ad interpretare la partita come si doveva!

STEFANO BUCCELLATO, CADIMARE

Quando nella partita della vita concedi 4 gol del genere non ci possono essere né alibi né scusanti, risultato giusto.

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Due partite ancora per provare a raggiungere un traguardo inaspettato in un campionato così tortuoso. Complimenti davvero al Rapallo e a Roberto Torre, non hanno mai mollato.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Vittoria preziosa per la classifica, contro una squadra che aveva motivazioni per provare a fare risultato. Pronti via siamo andati in svantaggio dopo neanche un minuto. Siamo stati bravi a non innervosirci, pareggiare dopo poco, a passare in vantaggio e chiuderla nel secondo tempo. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Il nostro trend del girone di ritorno ieri è continuato anche se non avremmo meritato di perdere. Obiettivo della stagione raggiunto anche se abbiamo tanti rimpianti ma è giusto così perché quando non ci si allena seriamente o non si viene al campo i risultati possono essere solo questi.

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Partita giocata da squadra matura, ad oggi siamo la miglior difesa e questo ci rende orgogliosi. Vittoria firmata da un nostro ragazzo del 2006. Contenti delle prestazioni e della crescita dei ragazzi. In ogni caso stagione importante per i ragazzi e per la società.

SIMONE CALISE, TARROS

Prima di tutto complimenti al Bogliasco per la sua vittoria meritata di questo campionato. Ieri per noi è stata la partita più bella della stagione, sembrava di essere in un film. Nonostante le difficoltà iniziate all'allenamento di venerdi e proseguite fino al riscaldamento pre partita, i nostri ragazzi sono stati eccezionali, rimanendo tranquilli e ribaltando la partita al 90' con il gol di Petriccioli. Il bello del calcio. Ora ci manca solo l'ultimo passettino.

ROBERTO TORRE, RAPALLO

Purtroppo il nostro sogno è definitivamente svanito ieri. Partita giocata anche piuttosto bene, ma ormai siamo ridotti ai minimi termini, siamo in pochi e sono venute un po' a mancare anche le energie mentali.

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Partita difficile da commentare, in vantaggio di un goal e 2 uomini, siamo usciti dal campo mentalmente al 60' lasciando l'inerzia della gara ad un Little bravo e gagliardo, che ha meritato il pareggio. È il momento di rialzare la testa e ritrovare l'entusiasmo per raggiungere e giocarci seriamente i play off. Complimenti a mister Girardi e tutto il Bogliasco per la meritata vittoria del campionato.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore