/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 16 aprile 2024, 23:55

SECONDA D - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - RASPA: "Premiata la nostra forza di volontà"

Come ogni settimana, ecco le dichiarazioni post partita dell'ultimo turno di campionato.

Raspa del Begato

Raspa del Begato

MASSIMO RASPA, BEGATO

Risultato giusto che premia la forza di volontà dei miei giocatori. In casa del Torriglia non è facile vincere ma siamo stati bravi ad aspettare e verticalizzare subito il gioco in un campo che non ti permette di giocare a calcio per le sue dimensioni. Ora testa al Savignone! 

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

Partita equilibrata fra due squadre di bassa classifica che hanno dato l'anima nonostante il gran caldo, ringrazio i ragazzi per una prestazione che tiene viva la fiammella della speranza.

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Partita combattuta tra due squadre in lotta per non retrocedere , ma quest’anno sicuramente non siamo molto fortunati sotto porta, complimenti ai ragazzi che ci hanno provato fino all’ultimo minuto e ora testa alla prossima.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

La determinazione con cui questo gruppo è ritornato in campo dopo la prima sconfitta è esemplare, questa era la risposta che tutti noi volevamo. Ora testa alla prossima.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

C'è poco da commentare...complimenti al Savignone ! Noi abbiamo approcciato anche bene la partita, ma nel giro di pochi minuti loro sono stati molto bravi e cinici a chiudere subito la pratica. Ripartiamo da un buon secondo tempo e dalla consapevolezza che abbiamo ancora 4 finali davanti da affrontare con la giusta determinazione per raggiungere il nostro obiettivo!

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Abbiamo fatto una bella partita contro una ottima squadra, giocando bene e di squadra. Abbiamo trovato il gol andando in vantaggio, poi come spesso capita quest’anno siamo calati e gli avversari hanno giocato d’esperienza. Un arbitraggio incredibile, con un arbitro che ha sbagliato quasi tutto da tutte e due le parti, ora ci spettano 4 partite importanti dove dovremo giocare con il cuore per portare a casa la salvezza e riorganizzarci per la prossima stagione, complimenti al Granarolo e al loro mister.

FRANCESCO MORANA, KETZMAJA

Partita sicuramente non bellissima, ma tre punti importanti che ci permettono di rimanere agganciati al treno playoff.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Chi vince esulta chi perde spiega. Faccio i complimenti alla Casellese, risultato forse troppo pesante perchè abbiamo preso 3 legni e creato tanto. Ma loro hanno avuto più voglia di vincere rispetto a noi.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Partita non semplice contro un buonissimo avversario, con giovani di valore. Risultato troppo largo per noi, noi bravi a pareggiare il loro vantaggio e a sistemare subito la partita.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

I ragazzi hanno fatto davvero un’ottima partita, difendendo bene e creando tanto contro una squadra con delle individualità importanti; peccato per il pareggio che ci obbliga ad andare a Casella per vincere, ci proveremo!

GIUSEPPE PASTORINO, CAMPO LIGURE

Sapevamo che era una gara difficile e così è stato tutto sommato il pareggio credo sia giusto diverse occasioni da una parte all'altra devo fare i complimenti ai ragazzi di entrambe le squadre perché il caldo si è fatto sentire alla grande non era facile gestire le fatiche. 

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Abbiamo affrontato una squadra che ha saputo metterci in forte difficoltà, sprecando moltissimo ma anche subendo l'iniziativa avversaria . Non abbiamo mollato fino alla fine dimostrando di credere di poter raggiungere il nostro obbiettivo. Faccio i complimenti allo Sturla e sono sicuro che sapranno salvarsi ed essere competitivi il prossimo anno perché non meritano la classifica che hanno.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore