/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 17 aprile 2024, 22:31

SECONDA E – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - SANGUINETI: "Risultato di valore assoluto"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Il Borgo Rapallo in festa dopo la vittoria con l'Atletico Casarza

Il Borgo Rapallo in festa dopo la vittoria con l'Atletico Casarza

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Partita iniziata col piglio giusto ...sbagliamo diverse occasioni da goal   davanti alla porta ...poi subiamo goal  e facciamo altre disattenzioni!!! risultato bugiardo ,ma c'è da lavorare e dare tutto in queste due partite per salvarci.

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Loro scesi in campo subito, noi purtroppo dopo 6 minuti che sono bastati per prendere i 3 gol che hanno indirizzato la giornata , da lì per 70 minuti  abbiamo giocato la nostra partita, segnando il 3-1 e fallendo almeno 4/5 occasioni per accorciare, situazioni che ci avrebbero fatto rientrare in corsa. Subiamo nel finale il quarto gol con una gran giocata loro. Quando approcci così male contro una formazione attrezzata come il Borgo Rapallo il risultato non può essere che questo. Ora non possiamo fare altro che trasformare la prestazione di sabato in un buon allenamento per la testa, capire gli errori e prepararci al meglio per il finale di stagione.

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Partita giocata con il primo grande caldo della stagione; dopo gli sforzi del giovedì di coppa i ragazzi hanno interpretato la partita nel modo giusto con grande applicazione e  determinazione per portare a casa una vittoria importantissima contro un'ottima squadra.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Risultato di valore assoluto. Davvero felice dell'approccio alla partita dei ragazzi e la disponibilità a seguire le mie idee che ci mettono. Tenendo conto che noi giovedì sera abbiamo giocato la gara di ritorno di Coppa Liguria e in meno di 48 ore eravamo nuovamente in campo contro una corazzata come il Casarza, senza allenamento nel mezzo solamente preparandola sulla carta e spiegando cosa andava fatto. Ora gli esami di maturità più difficili perché, riaperti i discorsi playoff, bisogna confermarsi contro due squadre che vorranno chiudere il discorso salvezza quindi assetate di punti. Lavorare per migliorarsi sempre è il nostro grande mantra.

LUCA GERINI, VICEPRES. RAPALLO

Venti giorni difficili ci hanno accompagnato alla partita della vita. Un dentro o fuori. Fischio d'inizio e dopo 10 minuti di gioco siamo sul tre a zero. Partenza rabbiosa con il sangue negli occhi. Un primo tempo che è un monologo dell'enciclopedia del gioco del calcio. Unico errore, e arriva il gol del Casarza. Secondo tempo in controllo, dove troviamo il quarto gol e due traverse... Marcatori di giornata Bucchioni, Tomaselli, Ciuffi e Obi. Ora si torna in silenzio e si lavora❤️💙

MARCO DE SALVADOR, ARENELLE

Partita combattuta ma molto corretta (mi sembra  un ammonito per parte) decisa da un calcio di rigore. Ritmi non troppo elevato visto l'eccessivo caldo. Loro hanno tenuto più il gioco in mano ma noi più pericolosi sulle ripartenze. Vittoria sudata e meritata ma ci poteva stare tranquillamente il pareggio.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Sconfitta pesante che allontana la salvezza nonostante ci fossero i presupposti per fare un risultato positivo. Complimenti al portiere avversario protagonista di parate decisive.

GIANFRANCO SORAGGI, DS LUMARZO

Partita difficilissima, primo tempo equilibrato dove loro giocano sicuramente meglio ma senza creare grossi pericoli, subiamo l ennesimo infortunio di questa stagione e metà primo tempo perdiamo Ryan Picasso per un infortunio al ginocchio. Andiamo in vantaggio a fine primo tempo con un gol di rapina di Cuneo. Secondo tempo meglio noi dove sprechiamo diverse palle gol, nel finale rimaniamo in 10 per l'espulsione del nostro portiere ma non rischiamo più nulla. Una vittoria importantissima che dedichiamo a tutti gli infortunati di questa stagione.

MIRKO BANDINI, VILLAGGIO

Primo tempo stradominato, meritatamente in vantaggio 2-0. Secondo tempo abbiamo abbassato i ritmi, la Leivese ci ha messo in difficoltà, ma il nostro portiere De Michiel ha fatto due parate incredibili e ci ha salvato.

MARCO DEL BENE, FRAMURA

Ce la siamo giocata fino in fondo, grandissima partita contro una grandissima squadra che merita la vittoria finale. Sono contento pur avendo perso 1-0.

GIANNI SIRI, RECCO

Vittoria importantissima contro un'ottima squadra; ho a che fare con un gruppo speciale che non smetterò mai di ringraziare. Ora ci aspettano due finali poi vediamo se i sogni si avverano. Comunque vada orgoglioso dei mie ragazzi e della mia società.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore