/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 17 aprile 2024, 22:42

TERZA CHIAVARI – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - MANCA: "Vittoria e partita da squadra tosta"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Manca del Castagna

Manca del Castagna

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita difficile contro la prima della classe, loro nel primo tempo hanno creato parecchie occasioni sbloccando il risultato. Nella ripresa abbiamo avuto la palla del pareggio al 93' colpendo il palo, poi loro l'hanno chiusa in contropiede. Ora ci attende un'altra partita importante con il Moconesi: siamo pronti e concentrati.

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA

Una partita bella, combattuta. Abbiamo giocato bene, con la testa giusta, e questo ha fatto la differenza. Una partita che potevamo rischiare di pareggiare, ma anche di vincere con uno scarto maggiore, viste le tante occasioni create.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Potrei attaccarmi ad un arbitraggio che in tutti gli anni che sono sui campi non ho mai visto, ma la scusa degli arbitri è quella dei perdenti. È uscito un risultato che doveva essere assolutamente diverso, perso con due tiri in porta e per non aver finalizzato le nostre nitide occasioni. Cerchiamo di imparare da questa sconfitta e guardiamo avanti. 

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Gara giocata con buona intensità e voglia contro un Portofino ben messo in campo. Avanti così.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Una partita che avremmo dovuto affrontare fin da subito con maggiore determinazione ma che alla fine nonostante lo svantaggio iniziale siamo riusciti a ribaltare. Demontis, Mazzino e Gatto firmano la rimonta con l'aiuto determinante dei ragazzi che sono subentrati nel secondo tempo con la giusta determinazione. Devo fare i complimenti agli avversari perché hanno lottato tutta la partita con voglia e correttezza. 

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Ci siamo presentati solo per onor di firma, in undici contati, solo per onorare il campionato.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Partita nata male e finita male con un avversario di tutto rispetto. Durante il primo tempo siamo passati in svantaggio con due nostri gravi errori che purtroppo ci hanno tagliato le gambe e lo abbiamo terminato subendo un altro goal. Abbiamo invece iniziato molto meglio il secondo tempo aggredendo alto e riuscendo a conquistare un rigore che abbiamo poi trasformato. Ma dopo circa 15 minuti abbiamo mollato di testa e il Moconesi ha realizzato altri due goal. Complimenti a mister Garbarino e alla sua squadra.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Bella squadra e bella partita equilibrata nel primo tempo. Il loro vantaggio su un errore di posizionamento ma comunque meritato gli ha permesso di difendersi con ordine e ripartire pericolosamente fino al raddoppio. Tutta meritata la vittoria.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Partita maschia e molto difficile. Loro sono un'ottima squadra, fisica e non mollano mai. Dal punto di vista della qualità di gioco potevamo fare sicuramente meglio ma abbiamo fatto una partita da squadra tosta che voleva ottenere la vittoria con determinazione quindi molto molto bravi in questo. 

EZIO ONETO, REAL BETTI

Primo tempo dove abbiamo fatto bene e meritato il vantaggio, poi nel secondo tempo abbiamo subito il ritorno del Ri Calcio e subito 3 gol fino a 10 minuti dalla fine quando ci siamo ripresi accorciando e andando vicino al pareggio. La sconfitta ci sta con il Ri Calcio, ma se al termine fosse uscito un pareggio non avremmo rubato nulla.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore