/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 17 aprile 2024, 22:37

TERZA GENOVA – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - AUTERI: "La passione del mister del Pontedecimo deve essere da esempio per tutti"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Auteri del Granarolo

Auteri del Granarolo

CHRISTIAN ZAMBONI, CORNER

Complimenti al San Bernardo di Banchero e Cavallo, alla fine ci siam fatti 2 parole in tutta serenità, obiettivamente loro sono meglio di noi come qualità, gioco corale, velocità, condizione. Risultato un po' eccessivo, noi siam calati e parecchio dopo il 2-1, il rammarico è che sull'1-1 abbiam avuto un occasione importante e soprattutto sull'1-1 c'era un rigore clamoroso non dato, il nostro giocatore stoppa palla in area e viene steso dall'avversario che non ci mette la zampa ma lo travolge con tutto il corpo. Chissá se sarebbe cambiato qualcosa, non si saprá mai, fatto sta che anche l'osservatore degli arbitri era imbarazzato, si è scusato a fine partita e ridendo ha dichiarato che è un rigore quasi "impossibile da non fischiare". Quindi peccato, andiamo avanti, la prossima col Green Matic sarà anche quella durissima. Complimenti ancora all'ottimo San Bernardo che mi ha fatto veramente una grande impressione tra andata e ritorno.

FRANCO BOBBA, CEIS

Contento nonostante la sconfitta 0-3. Fino al 75' abbiamo dato filo da torcere alla Valsecca, che come Pontecarrega e Recreativo non c'entra niente con questa categoria. Mi inorgoglisce la prestazione che abbiamo fatto per quasi tutta la partita, di fronte a un pubblico numeroso che alla fine ha esultato come se fosse una partita di Champions. Vittoria meritata della Valsecca, ma risultato un po' troppo pesante.

FEDERICO CAVALLO, SAN BERNARDO

Partita iniziata subito male, un errore nostro ha concesso il gol del vantaggio al Corner che è partito sicuramente meglio di noi. Risistemandoci in campo prima di fine primo tempo siamo riusciti a pareggiare e a giocare meglio. Nel secondo tempo siamo entrati con spirito diverso e dopo aver rischiato di subire il gol del 2-1 siamo riusciti a passare in vantaggio e a gestire, trovando altri due gol. Siamo molto contenti per la prestazione fuori casa, che fino ad oggi è stato un nostro punto debole, e per aver raggiunto 33 punti, record per la nostra brevissima storia e per una squadra ricostruita questa estate da pochi ragazzi già presenti lo scorso anno. Ora mancano 6 partite, di cui la prossima sarà una partita importante e difficile, e vogliamo toglierci altre soddisfazioni da qui a fine anno. Volevo fare i complimenti a Mister Zamboni, che da solo ha tirato su una squadra quadrata e compatta difficile da affrontare.

ENZO TEODOSIO, CADERISSI B

Ci tenevamo a fare bene contro gli avversari.. ho visto una bella partita equilibrata combattuta ma estremamente corretta… nel secondo tempo come spesso accade veniamo fuori alla grande e con un gran goal di Insinna ritroviamo il vantaggio, finisce 2 a 1 per noi.

ALESSIO SCALI, BOCA ZENA

Grande prestazione dei ragazzi nonostante un avversario difficile e ben messo in campo. Primo tempo eravamo un po' nervosi ma siamo riusciti ad andare in doppio vantaggio. Nella ripresa abbiamo messo in campo tutta la qualità della quale disponiamo e ci siamo davvero divertiti. Migliore in campo Marino, tripletta e giovedi paste!

MARCO FORCELLESE, RECREATIVO

Abbiamo affrontato una squadra organizzata e che ha preparato bene la partita. Abbiamo subito 3 reti per disattenzioni, siamo stati bravi a restare sereni e a segnare nei minuti finali. Sono stati decisivi i cambi, hanno cambiato una partita che sembrava indirizzata.

MIRKO AUTERI, GRANAROLO B

Considerato risultato e partita in generale preferisco non dire nulla anche per rispetto del loro allenatore che fa tutto da solo mostrando una passione e una voglia che dovrebbe essere di insegnamento a molti di noi.

DIEGO PANETTA, DS VALSECCA

Vittoria meritata ma molto sofferta. Il Ceis ha giocato con molta intensità sfiorando il goal in un paio di occasioni. Una volta passati in vantaggio con un gran gol di Zizzi siamo riusciti a gestire meglio la partita e l'abbiamo chiusa solo alla fine con una bella punizione di Molinari e Cavallini nel recupero su ripartenza.

MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA

Buona gara da parte nostra nonostante il caldo anomalo e alcune assenze importanti. Partita quasi sempre in controllo rischiando poco in fase difensiva e fallendo qualche occasione nitida sotto porta. Complessivamente soddisfatto per l’atteggiamento e per i 3 punti fondamentali ottenuti.

IGOR BARDI, CAMPO LIGURE B

Abbiamo subito l'ennesima sconfitta subendo 2 tiri e 2 goal. Non abbiamo disputato una buona partita considerando anche che abbiamo giocato per circa un'ora in superiorità numerica ,come nella giornata precedente siamo stati lenti nella costruzione del gioco, creando comunque 3/4 occasioni dove il portiere avversario è stato molto bravo nel respingere le nostre conclusioni e nel finale di partita sbagliando ancora un calcio di rigore che ci avrebbe consentito di conquistare almeno un punto. Siamo stati puniti nel primo tempo da un gran tiro dai 35 metri dove anche il nostro portiere è stato sorpreso e da una ripartenza nel secondo tempo. Il calcio è anche questo, chi segna vince. Siamo alla terza sconfitta consecutiva, cosa che non ci era ancora successa in questo campionato, ora dobbiamo ripartire come nella prima parte del girone di ritorno e cercare di concludere al meglio questo campionato nelle 6 partite rimanenti.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore