/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 23 aprile 2024, 10:22

PRIMA B – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - RUFFA: "Stagione tormentata, ma con la coscienza a posto"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata, con il commento finale alla stagione di Prima Categoria.

Ruffa del Lido Square

Ruffa del Lido Square

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Ultima partita di un campionato meraviglioso ricco di soddisfazioni, ci siamo presentati con tanti giocatori fuori, quelli che hanno giocato hanno mostrato impegno e serietà e dimostrato di essere cresciuti lì ringrazio un gruppo davvero unico, peccato per le tante occasioni sbagliate potevamo chiudere con una vittoria . Grazie davvero a tutti, società, giocatori e tifosi presenti anche questo sabato.

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE

Obiettivamente sulla partita non c'è molto da dire , i nostri giocatori erano da un'altra parte,  non avevano la mente sgombra, complimenti al Multedo per la qualificazione alla finale diretta playoff del girone e in bocca al lupo per eventuali spareggi a livello regionale. Noi affronteremo i playout dopo una stagione molto tormentata e turbolenta, però sempre avendo la coscienza a posto.

LUCA CAVANNA, MASONE

Partita di fine stagione giocata non benissimo da parte nostra soprattutto nel primo tempo con tanti errori tecnici e disattenzioni. Per quanto riguarda la stagione dico solo che ai nastri di partenza in una situazione ideale le aspettative erano quanto meno quelle di raggiungere i playoff. Il cammino reale ci ha messo di fronte a una serie di difficoltà oggettive che non siamo riusciti a superare e che hanno limitato il rendimento continuo di questa squadra. Nonostante tutto fino alla sosta eravamo in corsa per i nostri obiettivi. Dopo sono subentrati ulteriori ostacoli di organico a livello numerico che non ci hanno permesso di giocarci le nostre carte. Siamo arrivati ad essere 11 contati in una gara di campionato. Detto questo i ragazzi disponibili e la società hanno fatto il massimo delle loro possibilità nella consapevolezza che qualche errore è stato commesso da parte di tutti. Sicuramente una stagione in cui non è tutto da buttare ma che ci ha insegnato qualcosa per migliorarci nel futuro.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

L’ultima partita dell anno contro la squadra più forte a cui vanno fatti i complimenti per la Vittoria finale.ha esordito gardano 07 in porta continuando la linea verde della società  .un  buon pareggio con un'ottima cornice d pubblico in una bella giornata d sport con i bimbi del nostro settore giovanile a sostenerci.la nostra è stata un altra buona stagione ,e il movimento olimpic cresce sempre di più . un arrivederci alla prossima stagione e grazie a te Paolo

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Partita di fine stagione, dove abbiamo provato fino all’ultimo a onorare il campionato, ma facendo giocare chi ha avuto poco spazio durante l’anno!!  Nella nostra stagione, come nella scorsa, c’è stato un cambio forzato di obiettivi. Partiti per riconfermare i play off, e ritrovandoci a dicembre con 13 punti, ovviamente la salvezza è diventato il nostro punto di riferimento.. non è facile e neanche scontata, in un campionato comunque difficile..  rinnovo i complimenti alle Albissole per la vittoria del campionato, in bocca al lupo a chi dovrà affrontare play out e play off.. e ringrazio te Paolo perché fai/fate un grande lavoro e date visibilità a noi Dilettanti👏🏽👏🏽👏🏽

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore