/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 23 aprile 2024, 22:23

PRIMA C – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - FIORITO: "Si è chiuso un ciclo..."

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata, con il commento finale alla stagione di Prima Categoria.

Fiorito della Corniglianese

Fiorito della Corniglianese

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

A livello personale si è chiuso un ciclo. Ringrazio tutti per quello che abbiamo fatto. Peccato per il girone di ritorno ma troppe difficoltà extra-calcio hanno condizionato la stagione.

JERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO VOCALE

Primo tempo sottotono, sotto di due gol nonostante due occasioni per pareggiare. Secondo tempo con i cambi è cambiata la partita. L'abbiamo pareggiata, non ci hanno concesso il rigore, siamo andati in vantaggio e poi abbiamo sbagliato un rigore con cui potevamo chiuderla. All'ultimo ci hanno sorpassato. Ottimo campionato, raggiunto l'obiettivo, buone ferie a tutti.

GIANLUCA MARRALE, BORGORATTI

La ns gara non aveva NESSUN SIGNIFICATO per quanto riguardava la classifica, ci siamo affrontati a viso aperto facendo giocare tutti quei ragazzi che hanno giocato un pochino meno. Detto questo sono contento per aver portato la barca in porto senza passare dai playout, ed è merito dei miei ragazzi. Voglio citare le tre gare che secondo me hanno fatto si questo accadesse: BOLZA-ANPI-SAN BERNARDINO. Tutte in casa, per noi sono valsi 9 punti che oggi sono stati fondamentali. La stagione si chiude qua. Vedremo cosa riserverà il futuro. Forza Borgo 💚❤️

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Partita non bella ma che avremmo potuto vincere ampiamente con un pochino più di concretezza sotto rete,  quella poca concretezza che è stata il nostro limite tutto l'anno. Un vero peccato perché la squadra poteva fare meglio. Bravi nell'ultima parte della stagione a non complicare la classifica. Un ringraziamento a tutto lo staff per il supporto umano e professionale.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore