/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 23 aprile 2024, 22:32

SECONDA D – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - SANTEUSANIO: "Salvezza raggiunta. E prossimo anno obiettivo playoff"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Santeusanio del Santeusebio

Santeusanio del Santeusebio

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Primo tempo equilibrato con i miei ragazzi un po' bloccati per l 'importanza dell'incontro poi una prodezza di Radu ci ha permesso di andare al riposo in vantaggio, il secondo tempo ci siamo un po più sciolti e siamo stati bravi a sfruttare gli spazi lasciati dal Begato nel tentativo di recuperare. Orgoglioso di questo splendido gruppo di ragazzi che ha raggiunto un traguardo storico per la società Savignone !!!

GIUSEPPE PASTORINO, CAMPO LIGURE

Gara difficile perché quando sei obbligato a vincere diventa sempre tutto complicato poi finalmente dopo diverse occasioni l'abbiamo sbloccata e da quel momento è stato un po' più facile adesso ci aspettano le altre tre finali.

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE VOCALE

Una partita finalmente giocata al completo con tanto di cambi. Purtroppo forse è troppo tardi, questo lo vedremo. Al completo non abbiamo paura di nessuno, purtroppo quest'anno abbiamo avuto troppi problemi. Se raggiungeremo i playout, ce la giocheremo.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Partita giocata al di sotto delle nostre possibilità, con poca cattiveria e eccessiva paura. Abbiamo peccato di supponenza in alcune situazioni e siamo stati puniti da una squadra tecnica che ha giocato con più voglia di vincere. Sappiamo di essere in una situazione pericolosa, ma è ancora tutto nelle nostre mani e sono sicuro che nelle prossime tre partite faremo delle ottime gare per centrare il nostro obiettivo.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Grande prestazione dei miei ragazzi sotto di un gol siamo rimasti uniti e compatti abbiamo creato tantissimo segnando 3 reti colpendo due volte la traversa su calcio piazzato. Vittoria difficile a Torriglia e importantissima perchè ci conferma la matematica salvezza a 3 giornate dalla fine tenendo conto del girone disastroso dell’andata; complimenti ai miei giocatori e al Torriglia che é rimasto in partita fino alla fine; ora onoriamo la maglia e il campionato. Poi pensiamo a programmare la prossima stagione; obiettivo arrivare ai play off. Vittoria dedicata a Paolo Vergottini che attraversa un momento delicato a livello personale , speriamo di rivederlo presto sui campi.

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Il risultato risulta eccessivo, abbiamo affrontato una squadra forte provando a giocarcela, il primo tempo abbiamo tenuto bene il campo , nel secondo con una formazione rimaneggiata causa infortuni e squalifiche siamo calati  , giriamo pagina e pensiamo alla partita di sabato per noi importantissima.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Abbiamo fatto una buona partita rischiando poco e niente, i ragazzi sono stati bravi a non abbattersi dopo il gol degli avversari, 3 punti importanti, testa al Cep!

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Sono molto contento della prestazione, e dobbiamo essere orgogliosi perché abbiamo provato a vincerla in tutti i modi in casa di una squadra forte; peccato che tra andata e ritorno contro la Casellese siano state entrambe gare profondamente segnate dal vento e dal terreno di gioco; Adesso viene la partita più importante di tutte, per fortuna al Lagaccio!

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Partita estremamente complessa contro un avversario davvero in forma e ben messo in campo. Primo tempo meritato vantaggio da parte loro, secondo tempo ci siamo organizzati raggiungendo il pari. Da lì in poi entrambe hanno provato a vincerla senza riuscirci. Abbiamo affrontano il miglior avversario del girone di ritorno.

FRANCESCO MORANA, KETZMAJA

Sconfitta meritata, il Mele ha avuto più fame di noi e ha meritato i tre punti. Sabato ci giochiamo il tutto per tutto e sono sicuro che saremo pronti.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Partita difficile che siamo riusciti a mettere al sicuro nella seconda frazione.  Ogni gara è una finale e stiamo affrontando al massimo il momento con la leggerezza di aver raggiunto una zona di classifica interessante e senza nulla da perdere, godendoci al massimo il finale di stagione.

MASSIMO RASPA, BEGATO

Davvero peccato, chi nn ha visto la partita e legge il risultato pensa che c'è stata solo una squadra in campo ma così non è stato. Il primo tempo, pur che siamo arrivati in 13 al campo e con due infortunati titolari,  abbiamo giocato molto bene senza mai far superare la metà campo al Savignone. Il primo gol molto fortunoso con tiro da centrocampo che colpisce sulla schiena un ns giocatore, la palla si impenna e finisce sotto la traversa mentre i ns giocatori recriminavano un ns giocatore a terra. Nel secondo tempo invece non abbiamo continuato a giocare e pronti via ns errore clamoroso di un ns difensore  ed eravamo 0 2 dopo 5 minuti. Il resto nelle ultime frazioni di gioco. Ripeto peccato perché avrei voluto giocarla alla pari ma il Savignone ha meritato per organizzazione e per mentalità.  Complimenti a loro. Ora abbiamo 3 partite e vada come deve andare per fare la prima serve essere pronti. Ci proveremo ma senza pressioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore