/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 29 aprile 2024, 13:31

Calcio - Il Cadimare saluta con onore

Calcio - Il Cadimare saluta con onore

Onore al Cadimare, che già retrocesso in Prima Categoria, davanti al proprio pubblico s'impegna a...impegnare allo spasimo il fortissimo Vallescrivia; tanti auguri di un pronto ritorno in Promozione.

Le reti al “Denis Pieroni” della Pieve spezzina: al 25' Di Vittorio porta in vantaggio i locali (qualche minuto prima un gol gli era stato annullato invece  per fuorigioco su servizio di Mazzucchelli) su passaggio di Dieli, ma al 31' Fassone pareggia su calcio di rigore, concesso per un fallo su Tavella.

Nella ripresa Dieli stesso riporta in avanti i cadamoti con un travolgente “assolo” che chiude depositando la palla in porta, ma al 26' è di nuovo parità firmata da Bortolai su “assist” di Fassone medesimo. Al 29' infine è ancora Fassone a decidere il match su percussione di Leri.  

Nella foto Davide Mazzucchelli

CADIMARE – VALLESCRIVIA  2 - 3

MARCATORI: Fassone (2, 1 rig.) Di Vittorio, Dieli, Bortolai.

CADIMARE: Rossi, Conti (Scatigna), Di Vittorio; Conti (Tonelli), Sicuro, Lertola; Haxhiu (Caneri), Agrifogli, Mathibedi (Portoghese); Mazzucchelli (Podenzana) e Dieli.

VALLESCRIVIA: Roveri, Tavella (Matera), Zunino; Bricchi (Lovecchio), Balbi, Ramos Segarra; Bortolai, Leri, Siddi (Liguori); Fassone e Njie.

ARBITRO: Esposito della Spezia.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore