/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 30 aprile 2024, 10:15

Pallavolo - Nulla da fare per la Rainbow Spezia a Imperia

Per una di quelle abulie n  emmeno molto rare che le prendono a volte in trasferta, la Rainbow Spezia le busca di brutto al Palasport di Imperia, non a caso coach Francesco Merello l'ha presa piuttosto male (anche perché il prossimo e penultimo turno vede le spezzine in casa della capolista che per giunta ha una partita giocata in meno). “Era partita fondamentale – il commento di mister Francesco al termine – per le nostre ambizioni; ora possiamo solo sperare in chissà quale errore dell' Albisola”.

Per la cronaca “rainbowiane” con Cuffini al palleggio e capitan Zonca  in diagonale dove si sono talvolta spostate dalla banda pure Perchiazzi e Posati, Albertini e Ciappei a loro volta all'ala, Guidi e La Mattina al centro ove s'è vista anche Rossi.

Altri risultati della 4.a giornata dei playoff di Serie D ligure femminile: Scuola Pallavolo Carasco-Sabazia Vadogateway 1-3 e Albisola-Genova Volley l' 8/5.

Conseguente classifica...Albisola punti 16, Rainbow 15, Sabazia 14, Imperia Volley 13, Scuola Pallavolo Carasco Ge 8, Genova Volley 3.

Nella foto Merello

IMPERIA VOLLEY – RAINBOW SP   3 – 0

SET: 25-20, 25-15, 25-16.

IMPERIA VOLLEY: Mutero, Gresia, D' Andrea, Mascheroni, Paciello, Orlandi, libero Palumbo Varano; n.e. Basso, Gabriel, Mojoli, Passino, Turli, Piccione e Bonadonna. 

RAINBOW LA SPEZIA: Cuffini, Zonca, Posati, Guidi, La Mattina, Rossi, Ciappei, Albertini, Perchiazzi, liberi Pilli e Tonarelli; n.e. Maggi, Fiori, Pasquali.

ARBITRO: Ilaria Marina.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore