/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 01 maggio 2024, 00:05

TERZA GENOVA - LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - ZAMBONI: "Mi spiace per Migliorini ma ha sbagliato la schedina"

Come ogni settimana ecco i commenti post partita dei mister

Zamboni del Corner

Zamboni del Corner

STEFANO BALESTRERO, PONTEX

Risultato bugiardo. Partita caratterizzata dal comportamento minaccioso e provocatorio degli avversari, che il direttore di gara ha tollerato oltre misura, facendoci innervosire. La partita è cambiata al 55' con l'espulsione per doppio giallo di Hanini. Seconda rete su azione viziata da evidente fuorigioco. Terza rete a tempo abbondantemente scaduto su rigore, inesistente e nato da una evidentissima posizione di fuorigioco. Il dispiacere maggiore non è per il risultato finale, ma per le continue scaramucce che ho dovuto sedare alle quali, per la prima volta nella stagione, si sono lasciati trascinare i miei giocatori. Non vedo l'ora che finisca questa avventura. Le cose che non riesco più a sopportare sono la maleducazione e la violenza verbale associata in caso non bastasse, a quella fisica. Purtroppo i direttori di gara sono molto attenti e spesso giustamente intolleranti, ma solo per quello che li riguarda.

ENZO TEODOSIO, CADERISSI B

Nel secondo tempo abbiamo giocato come sappiamo fare e Ragazzi ha cambiato letteralmente la partita: due goal e si è procurato il fallo subito per il rigore testa alla prossima partita.

FEDERICO CAVALLO, SAN BERNARDO

Oggi non posso essere contento della prestazione di ieri sera, è stata una partita nervosa, brutta e sporca. Siamo riusciti a vincere senza esprimere il nostro gioco, anche aiutati dalla superiorità numerica negli ultimi 15 minuti. Devo fare i complimenti al Pontedecimo che ha messo tutto in campo e ci ha messo in difficoltà fin dall’inizio. Usciamo da questa partita con la consapevolezza che dobbiamo ancora migliorare e imparare a gestire anche le partite più dure fisicamente. La testa da giovedì deve andare al Ponente, e dobbiamo alzare il livello assolutamente.

FRANCO BOBBA, CEIS

Nella prima parte abbiamo fatto la partita noi, siamo andati in vantaggio e potevamo raddoppiare. Ma per due errori abbiamo subito due gol e abbiamo smesso di giocare. Loro si sono difesi molto bene, noi siamo rimasti in 10 ma siamo riusciti a pareggiare. In contropiede poi loro hanno segnato il terzo gol. C'erano due rigori per noi purtroppo non visti dall'arbitro. Il pareggio era più giusto, ma merito al Corner.

ALESSIO SCALI, BOCA ZENA

Altra grandissima prestazione del mio Boca contro una delle migliori squadre del campionato...fino al 90° eravamo in vantaggio di 1 rete a 0 poi il direttore di gara decide di convalidare 2 reti in 2 minuti in netta posizione di fuorigioco dopo averli regalato un rigore e non avercene dato uno a noi clamoroso. Continuiamo così per mettere le basi per una prossima stagione da protagonisti. Migliore Campanella, pochi interventi ma decisivi, rigore parato compreso.

MIRKO AUTERI, GRANAROLO B

Siamo ovviamente molto contenti del risultato e soprattutto della prestazione, davvero buona sia sotto l'aspetto tecnico sia dell'intensità. L'approccio alla gara è stato quello giusto fin dai primi minuti, aspetto su cui invece spesso siamo mancati nel corso della stagione e su cui dobbiamo migliorare, e questo ci ha permesso di incanalare la partita nella direzione a noi poi favorevole. Tra le varie note positive vorrei ricordare il ritorno di bracci che, dopo la lunga assenza per infortunio, è tornato in campo anche se per pochi minuti ed è riuscito anche a togliersi la soddisfazione di risultare decisivo con un assist. Ora testa ai prossimi impegni perché ci aspetta un finale di stagione difficile ma molto interessante da affrontare con la voglia di chiudere al meglio il campionato e togliersi ancora qualche soddisfazione.

MARCO FORCELLESE, RECREATIVO

Con carattere e determinazione siamo riusciti a ribaltare il risultato nei minuti finali. È stata una partita poco lucida da parte nostra, abbiamo creato diverse situazioni pericolose ma non siamo riusciti a sfruttarle. Prestazione appena sufficiente ma contava vincere e ci siamo riusciti. Abbiamo affrontato un avversario determinato e che ci ha messo in difficoltà, siamo stati bravi nella gestione della partita dopo aver subito il gol al minuto 83.  Abbiamo davanti 4 finali.

MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA

Una sconfitta al 92' brucia sempre, a prescindere dal perso specifico della partita e sebbene arrivi dopo 15 vittorie consecutive. Primo tempo un po’ meglio noi. Secondo tempo meglio loro. All’andata la partita fu decisa da episodi a nostro vantaggio e vincemmo sul filo di lana, al ritorno a favore dei nostri avversari. L’obiettivo che ci siamo posti dopo la partita dell’andata era quello di arrivare a questa partita nella miglior condizione possibile di classifica. Abbiamo vinto 14 partite su 14. Di più non era possibile fare. Ora ci aspettano 4 finali.

CHRISTIAN ZAMBONI, CORNER

Innanzitutto ci dispiace per "Miglio" che ha sbagliato il pronostico in schedina ma oggi per noi tornar a fare una gara accettabile e tornare alla vittoria era davvero troppo importante.. Nei primi 10 minuti buoni subiamo un bel gioco da parte del Ceis, siamo molli e ci mettiamo troppo a capire che vi è un arbitraggio all'inglese.. Quando entriamo in partita con contrasti seri e determinazione sulle seconde palle ci rimettiamo in carreggiata.. Loro commettono due ingenuità in area di rigore col difensore che fa la prima mossa e che stende i nostri.. Poi su una punizione messa bene in mezzo il solito Raschellà anticipa di testa l'uscita del portiere.. Tensione fino all'ultimo ma alla fine stringiamo i denti con soli due uomini entrati dalla panchina e portiamo a casa una vittoria pesante.

DIEGO PANETTA, DS VALSECCA

Grandissima prova di orgoglio dei ragazzi che hanno subito riscattato la pesante sconfitta col Recreativo. Vittoria a mio avviso meritata contro una grande squadra e in condizioni di emergenza. Complimenti al Pontecarrega che vincerà il campionato noi difenderemo fino all'ultimo il secondo posto che ci garantirebbe di giocare in casa nostra il playoff.

IGOR BARDI, CAMPO LIGURE B

Rispetto alle ultime 3 prestazioni prima di questa siamo partiti molto bene, siamo stati corti, concentrati e abbiamo disputato un buon primo tempo, contro un'ottima squadra, fino al 40° dove giustamente siamo rimasti in 10, per un'ingenuità che ci è costata cara, la partita è stata equilibrata e abbiamo anche trovato il vantaggio. Nel secondo tempo in inferiorità numerica abbiamo faticato di più a ripartire e abbiamo subito le iniziative degli avversari che hanno trovato una meritata vittoria. Rimane la buona prestazione contro un ottimo avversario.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore