/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 07 maggio 2024, 18:36

SECONDA D – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - VERARDO: "Ottimo approccio alla partita, ottima prestazione"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

SECONDA D – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - VERARDO: "Ottimo approccio alla partita, ottima prestazione"

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Ottima partita, bene l'approccio alla gara, bene i contenuti tecnici messi in mostra dalla mia squadra, va detto che il Campo Ligure aveva alcune assenze importanti, ma questo non sminuisce il nostro risultato perchè se non hai l'atteggiamento giusto queste partite non le vinci.

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

Retrocediamo, stagione sbagliata e un po' sfortunata. Ricominceremo dalla Terza o se ci sarà la possibilità punteremo al ripescaggio. Dispiace perchè la società sta bene ma è stata una stagione disgraziata fin dall'inizio. Ci sembrava di aver fatto una squadra abbastanza competitiva, ma durante l'anno ci sono successe una serie di disavventure che ci hanno penalizzato. Sabato scorso per poco non ci riusciva una incredibile rimonta, poi quando ci siamo buttati tutti in avanti lo Sturla ci ha punito. Vedremo durante l'estate quale potrà essere lo scenario per la prossima stagione. Ora dobbiamo sederci a tavolino e ricaricare un po' le pile.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Partita combattuta come deve essere un derby, occasioni da entrambe le parti e poteva finire con qualsiasi risultato. I miei complimenti al Crocefieschi e al suo Mister per la salvezza raggiunta.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Partita tesa e bloccata! Abbiamo creato qualcosa meno del solito, un palo e qualche volta a tu per tu con il portiere abbiamo avuto fretta, ma per questo vanno fatti i complimenti a squadra e mister avversari, che in una situazione di difficoltà hanno dimostrato una forza mentale incredibile; chiaramente cercando di difenderti commetti qualche fallo in più, dopo l espulsione siamo riusciti a sbloccarla e, penso meritatamente,  portare a casa i tre punti in un campo difficilissimo; adesso pensiamo già all’ultima di campionato con il mele, partita fondamentale per regalarci la possibilità di fare i playoff!

YURI FABBRI, CROCEFIESCHI, PRESIDENTE

È stata un'annata complicata, come dopotutto ci aspettavamo. Salvarsi é stata una vera impresa, specie pensando a come era la situazione ad agosto. Le lacrime di liberazione  a fine partita di mister e alcuni giocatori mi hanno colpito molto e ne sono una riprova. Ed é da qui che ripartiremo per l'anno prossimo. Da questo senso di appartenenza che si é creato in questo fantastico gruppo. Voglio fare i complimenti ai ragazzi che hanno difeso con il cuore i nostri colori e a tutto lo staff tecnico per impegno, serietà e professionalità. Ovviamente staff tecnico composto da mister Grattarola, Agosti, Mereta e Beroldo riconfermato in toto!

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Non vogliamo commentare certe insinuazioni poco eleganti da parte del presidente del Mele lette in settimana ma teniamo a precisare che il Crocefieschi è una squadra che tra mille difficoltà è riuscita a costruire una realtà sportiva per i ragazzi della Valle Scrivia, in un clima di assoluta serietà che nessuno ha mai potuto contestare. Abbiamo affrontato una partita con una squadra che ha già vinto il campionato e giocando a viso aperto perdendo solo nei minuti di recupero , ma per quest’anno l’obiettivo era la salvezza e siamo riusciti a raggiungerla faccio i complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff che sono gli artefici di tutto questo.

MASSIMO RASPA, BEGATO

Partita contratta, sarebbe stato giusto il pareggio ma l'arbitro ha pensato bene di espellere un nostro giocatore per un fallo che manco lo era... Ad ogni modo il Mura merita la Prima categoria. Complimenti a loro e per noi sabato ci giochiamo i play off al Torbella.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Era una partita complicata per tutte e due le squadre perché ci giocavamo la salvezza, siamo stati bravi a partire con personalità andando in vantaggio di 3 reti, subendo poco e niente. Poi ci siamo rilassati e gli avversari son stati bravi a non mollare e a trovare il 3-3, sul finale il gol del 4-3 del ragazzino 2005 ci regala la matematica salvezza. C’era da soffrire e abbiamo sofferto, sabato l’ultima partita e poi 3 mesi per organizzarci per la prossima stagione.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Abbiamo fatto esordire i ragazzi della Juniores che hanno fatto bene, ma chiaramente le motivazioni non erano all'altezza. Normale rilassarsi un po' dopo la salvezza raggiunta.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Partita tosta aldilà del risultato che è maturato nel finale. Eravamo contratti e contro un avversario di tutto rispetto che sono sicuro possa giocarsi i playoff il prossimo anno. Ora che abbiamo raggiunto i playoff dobbiamo prepararci  al meglio sotto tutti gli aspetti per inseguire il nostro sogno.

GIUSEPPE PASTORINO, CAMPO LIGURE

Ci siamo presentati a casella con qualche assenza di troppo ma non è di certo una scusa loro sono stati più bravi e soprattutto hanno avuto più fame resta il rammarico "anche se la matematica ci tiene ancora in ballo" comunque faccio i complimenti a tutti i nostri ragazzi abbiamo fatto una stagione incredibile.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Devo ringraziare il mio staff composto da Diego Piccardo, Filippo Salvetti e Paolo Vincenzi che, vista la mia assenza, hanno guidato la partita portando a casa una bella vittoria grazie alla quale abbiamo centrato la salvezza! Siamo davvero molto felici del risultato raggiunto e credo che ce lo siamo meritati alla grande! Ora pensiamo alla partita con il Campo Ligure per chiudere al meglio questa stagione! Complimenti al Cep che è venuto a giocare una buonissima partita!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore