/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 08 maggio 2024, 18:33

SESTRI LEVANTE Si separano le strade con Luca Galimberti

Il tecnico della Primavera fa il bilancio della stagione e aggiunge: "La stima e l’amicizia rimangono inalterate con tutti i membri della famiglia Corsara. E che chi è corsaro lo rimarrà per sempre!"

SESTRI LEVANTE Si separano le strade con Luca Galimberti

Si separano le strade di Luca Galimberti, tecnico della Primavera dei Corsari, e del Sestri Levante. L'ex allenatore rossoblù nei giorni scorsi ha pubblicato il suo bilancio stagionale sulla propria pagina FB:

Arrivi a fine stagione e come sempre tiri le tue conclusioni personali. Primo anno nei prof con una Primavera costruita con la base dello scorso anno della Juniores e con innesti a km e costo zero. Sfiorato per poco i play off quando qualcuno a inizio stagione aveva detto che non avremmo fatto più di 5 punti. Orgogliosissimo dei ragazzi che sono cresciuti in maniera esponenziale prendendoci soddisfazioni specialmente in trasferta dove classifica alla mano siamo stati i migliori del girone, e soprattutto allenandoci in metà campo lontano da Sestri. Sinceramente avremmo potuto tutti fare di più a cominciare dal sottoscritto. Resta una stagione che mi porterò nel bagaglio d’esperienza e che mi servirà per affrontare le prossime sfide…….!!! Un grazie a tutta la società al Pres per averci messo a disposizione il massimo in quest anno pieno di difficoltà ,al direttore Francesco Invernizzi per tutto quanto e lui sa’ quanto……e al mio stupendo staff Nicola Carpicci Luciano Ricci Dariusz Weres insostituibili e super competenti. E al mitico e unico Andrea Caffero anima dello spogliatoio e dirigente insostituibile.

Galimberti conclude dicendo: "Si separano le strade ma la stima e l’amicizia rimangono inalterate con tutti i membri della famiglia Corsara. E che chi è corsaro lo rimarrà per sempre!". Adesso per lui c'è il corso Uefa A a Coverciano in programma a giugno. Nuove avventure lo aspettano.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore