/ Calcio amatoriale
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio amatoriale | 24 maggio 2024, 15:04

CALCIO UISP Valponte campione con gli over 40 e nel calcio a 7

Una stagione da incorniciare, quella vissuta dalla Valponte, grande mattatrice dei campionati Uisp.

CALCIO UISP Valponte campione con gli over 40 e nel calcio a 7

Una stagione da incorniciare, quella vissuta dalla Valponte, grande mattatrice dei campionati Uisp. Il 2024 della società gialloblù si è concluso con un ‘Double’ da record, perché ben due delle formazioni facenti parte del club guidato dal patron Luca Tancredi hanno centrato la vittoria dei rispettivi campionati, portando a casa il Titolo Provinciale.

Ad aprire le danze, qualche giorno fa, era stata la neonata squadra di Calcio a 7 Over 40 Uisp. Guidata da tanti volti noti dei campionati dilettantistici liguri la compagine di Campomorone ha portato a casa un’intensa finale, battendo il Real Quezzi 3-1. Per i gialloblù - Alessio Mastrangelo miglior marcatore con 36 reti - si trattava della prima partecipazione a questo torneo

Ieri invece presso il campo di Via dell’Acciaio si è accaparrata un’altra coppa la formazione di Calcio a 7 Uisp. Si tratta del terzo successo nella storia gialloblù, fatto che consacra la Valponte, insieme ad Ediltecno, come team più titolato dal 1993 ad oggi. Un percorso netto, quello dei polceveraschi: 5-2 in finale al Cus Genova, miglior attacco, miglior difesa e Simone Stornello capocannoniere della competizione con 69 reti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore