/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 14 giugno 2024, 17:49

GENOVA CALCIO Ecco lo staff per la stagione 24/25

C'è la novità Paolo Mazzocchi

GENOVA CALCIO Ecco lo staff per la stagione 24/25

📣 | 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄

L’𝐀𝐒𝐃 𝐆𝐄𝐍𝐎𝐕𝐀 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎, è lieta di annunciare la composizione dello 𝘀𝘁𝗮𝗳𝗳 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗦𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮, che con orgoglio e fiducia affronterà - nella stagione 2024/2025 - il massimo campionato regionale di Eccellenza per il dodicesimo anno consecutivo.

Per il quinto campionato di fila (il nono in totale compresa l'esperienza dal 2013 al 2017) alla 𝗴𝘂𝗶𝗱𝗮 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗮 ci sarà 𝗚𝗜𝗨𝗦𝗘𝗣𝗣𝗘 𝗠𝗔𝗜𝗦𝗔𝗡𝗢, un punto di riferimento per tutta il movimento biancorosso.

Entra nello staff tecnico di mister Maisano – con il ruolo di 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 – un allenatore di grande rilevanza ed esperienza come 𝗣𝗔𝗢𝗟𝗢 𝗠𝗔𝗭𝗭𝗢𝗖𝗖𝗛𝗜, ex tra le altre in Eccellenza e Promozione di Ligorna, Molassana, Baiardo, Cogoleto, Voltrese, Fontanabuona e lo scorso anno all’Anpi Casassa.

Il ruolo di 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝗲𝗿𝗶, sarà sempre ricoperto da 𝗗𝗨𝗜𝗟𝗜𝗢 𝗠𝗢𝗡𝗧𝗜𝗚𝗡𝗔𝗡𝗜, una delle figure più importanti e di esperienza del movimento calcistico regionale.

Come nella scorsa stagione per l’importante incarico di 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝗮𝗻𝗮𝗹𝘆𝘀𝘁 la Genova Calcio si affiderà alla professionalità e competenza di 𝗖𝗥𝗜𝗦𝗧𝗜𝗔𝗡𝗢 𝗠𝗢𝗡𝗧𝗜.

A completare lo staff tecnico ci sarà un preparatore atletico professionista di valore assoluto, già individuato, che con grande soddisfazione verrà annunciato nelle prossime settimane. 🔝

A mister Maisano e a tutto lo staff tecnico un augurio di buon lavoro da parte di tutta la Genova Calcio. ❤️

Nei prossimi giorni verrà resa nota anche la composizione dello staff sanitario 🧑‍⚕️ della Prima Squadra, ⚽ nonché le importanti conferme dei giocatori a cui dal 1° Luglio si aggiungeranno altri nuovi arrivi di valore per disputare con fiducia il campionato di Eccellenza. 💪

📸 IN FOTO: Montignani, il Presidente Vacca, Mazzocchi, Maisano.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore