/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 19 giugno 2024, 15:23

CALCIOMERCATO Andrea Re lascia il Bargagli

Il trequartista scuola Genoa pronto a una nuova sfida

CALCIOMERCATO Andrea Re lascia il Bargagli

Entra nel vivo il calciomercato dilettanti con tanti giocatori che cambiano squadra e vanno in cerca di nuove stimolanti avventure. Oggi l'occasione che presentiamo è quella di Andrea Re, classe 1998,  trequartista o esterno d'attacco reduce da quattro anni in Prima Categoria a Bargagli, ma con un passato nel settore giovanile del Genoa e con esperienze nella serie C croata e in Serie D con Rapallobogliasco e Sporting Recco.

"Nell'ultima stagione ho fatto più assist che gol, 3 reti e 12 assist, non sono un bomber insomma ma preferisco servire i compagni - racconta- quest' anno gli ultimi due mesi non ho giocato per colpa di un infortunio alla caviglia. Le mie aspettative per la prossima stagione sono quelle di trovare una squadra che mi stimoli e in cui io riesca a mostrare il mio valore pur con i miei limiti. Vorrei dimostrare quello che valgo e così togliermi qualche sassolino dalle scarpe, visto che che ultimamente non sono più riuscito anche per colpa mia a esprimermi al massimo".

LA CARRIERA DI ANDREA RE

- Settore giovanile Genoa - Serie D Rapallobogliasco e Sporting Recco - Croazia in serie C - Promozione al Campomorone - Ultimi 4 anni al Bargagli in Prima Categoria

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore