/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 16 luglio 2024, 16:44

LIGORNA Nuova stagione: il 22 luglio al via la preparazione

LIGORNA Nuova stagione: il 22 luglio al via la preparazione

Mancano pochi giorni alla nuova stagione del Ligorna. La squadra biancazzurra, diretta da Mister Pastorino, si radunerà il 22 luglio per la prima seduta di allenamento, proseguendo poi fino all’esordio in Coppa Italia e in campionato.


Una nuova stagione per la terza squadra di Genova, il quinto campionato di Serie D consecutivo della gestione del Presidente Saracco, il decimo negli ultimi undici anni per la società. Tra conferme e nuovi arrivi il gruppo squadra si sta delineando sempre di più, con l’obiettivo di portare sempre più giocatori giovani in prima squadra attraverso l’attento lavoro giovanile condotto da diversi anni, che ha portato per esempio quest’anno alla vittoria del titolo regionale U14 e U17.


Queste le parole di Matteo Pastorino, Mister del Ligorna: «Siamo pronti per iniziare questa nuova stagione con grande entusiasmo e determinazione. Il nostro obiettivo è continuare a crescere come squadra, valorizzando i giovani talenti che abbiamo a disposizione. Non vediamo l'ora di scendere in campo e dimostrare il nostro valore».


Queste le parole di Alberto Saracco, Presidente del Ligorna: «È un grande orgoglio iniziare il quinto campionato consecutivo di Serie D sotto la nostra gestione. Il lavoro svolto finora, soprattutto a livello giovanile, sta dando i suoi frutti, e siamo fiduciosi che questa stagione porterà ulteriori soddisfazioni. Vogliamo continuare a investire nei giovani e costruire un futuro solido per il Ligorna».

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore