GUARDA LE INTERVISTE A BOSCHETTO E CASTIGLIA
CAIRESE - NOVARA 1-4 FINALE
Fine 1' tempo 0-0, la Cairese è riuscita a tenere la Superiorità Tecnica di Categoria e Preparazione Attuale del Novara, andando anche vicina al goal a inizio partita, in seguito il Novara ha pianto piano preso le redini del gioco in campo, andando vicina al goal in 3 occasioni, di cui in una si è distinto nella respinta il portiere di casa e nell'altra Capitan Boveri ha provvidenzialmente respinto nell'area piccola prima che il pallone entrasse!!
49' 0-1 Novara con Ongaro bravo a mettere dentro sotto rete!
53' 0-2 Novara con bella conclusione di prima di Brkic su bel traversone teso in mezzo di un suo compagno di squadra!
57' 0-3 Novara con Donadio appena entrato in area!!
73' 1-3 Cairese con Leone bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva novarese e a superare il portiere ospite in uscita!!
84' 1-4 Novara con Brkic di testa in seguito a corner e traversone dalla sinistra di Basso, nostra vecchia conoscenza ligure!!
Finisce 1-4 x il Novara, Cairese che soprattutto nel primo quarto d'ora del 2' tempo ha "maturato" questa sconfitta numericamente pesante contro una squadra comunque professionista di Serie C: x il resto la squadra valbormidese neopromossa con merito in Serie D non ha assolutamente nel complesso sfigurato, avendo iniziato la sua preparazione sicuramente dopo e in maniera cmq meno intensa dei professionisti del Novara