/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 27 agosto 2024, 18:09

AMICHEVOLE Vado-Celle Varazze

Il resoconto del match e le interviste post partita

AMICHEVOLE Vado-Celle Varazze

LE INTERVISTE POST PARTITA

VADO - CELLE VARAZZE 0-1 FINALE

VADO: Bellocci, Montesano, Lora, Bondioli, Gagliardi, Vita, Michelucci, Diop, Abonckelet, Venneri, Donaggio.

CELLE VARAZZE: Mitu, Schirru, Padovan, Righetti, Ventre, Guida, Galatolo, Battaglia, Panepinto, Calcagno, Ravoncoli.

Buon inizio di ambo le squadre, al 12' ci prova Dopo x il Vado ma la sua conclusione smorzata da un difensore ospite è parata a terra da Mitu del Celle Varazze

13' Su immediato capovolgimento di fronte molto pericolosa la formazione ospite con Padovan ben smarcato o sinistra sul cui pericolosissimo pallone messo in mezzo non arriva x un soffio in scivolata Righetti, con guardalinee che segnala però una sua posizione di fuorigioco!

29' ci prova di testa Donaggio x il Vado sul 2' palo in seguito a un cross proveniente dalla sinistra, ma si appoggia troppo su un difensore avversario e l'arbitro fischia il fallo

36' bell'azione da fuori area di Donaggio con suo tiro dal limite che esce di un suo sul 2' palo di Mitu!!

38' su cross dalla destra di Galatolo del Celle Varazze, il colpo di testa in elevazione a centro area di rigore locale di Righetti termina alto di un soffio!! 

54' ci prova anche Capitan Capra dal limite x il Vado che ora sta cercando di premere maggiormente, ma il pallone termina alto di poco

60' rigore Celle Varazze x fallo in area di mano di Diop in elevazione di testa insieme a un attaccante ospite, trasformato da Righetti!! 0-1!!

64' nel Celle Varazze entra anche il neo acquisto Garibbo

65' annullato goal a Diop del Vado x fuorigioco

69' ottima occasione Celle con Preti che da pochi passi non riesce a girare bene x mettere in rete un passaggio in profondità da sinistra su azione di rimessa!!

73' su un ottima triangolazione in profondità Corengia /Alfiero x il Vado, quest'ultimo solo davanti a Mitu del Celle Varazze viene fermato x millimetrico fuorigioco!!

 

77' ci prova Gagliardi del Vado su punizione dal limite, ma il tiro è piuttosto debole e parato da Mitu del Celle Varazze

81' ci prova da fuori Gnecchi del Celle, ma para Sattanino del Vado

89' grande occasione Celle in contropiede con Preti che a tu x tu con Sattanino si fa respingere ottimamente in tuffo plastico in angolo la conclusione da quest'ultimo!!

Termina 0-1 x il Celle Varazze quest'Allenamento Congiunto sul Campo del Vado: risultato molto di prestigio x la Squadra Ospite di Eccellenza, nonostante la cosa più importante in questi allenamenti sia testare lo stato di forma e intesa della squadra stesse!!

LE INTERVISTE POST PARTITA

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore