/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 09 settembre 2024, 09:02

ECCELLENZA I commenti dei mister alle partite di Coppa

Maisano: "Quest'anno siamo più competitivi nei cambi dalla panchina, ma dobbiamo subito dimenticare e non ripetere gli errori dei primi 25 minuti"

Beppe Maisano

Beppe Maisano

BEPPE MAISANO, GENOVA CALCIO

Nei primi 25 minuti hanno giocato meglio loro e meritavano di più. Poi siamo entrati in partita, facendo belle azioni e bei gol. Ma non dobbiamo dimenticare gli errori di quei 25 minuti. Abbiamo ancora alcune lacune per poter essere più competitivi, ma come squadra nel complesso, soprattutto con i cambi, quest'anno abbiamo qualcosa in più.

CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

Abbiamo fatto i primi minuti ottimi, dove potevamo passare in vantaggio, ma dopo il loro 2-0 ci siamo sciolti. In Eccellenza al primo errore ti fanno gol. Ci siamo arresi troppo presto. Abbiamo tenuto testa alla Genova per più di un tempo, ma loro hanno dimostrato sul campo di poter lottare per obiettivi diversi dai nostri. Il nostro obiettivo è riuscire a salvarci prima possibile. Come favorita vedo il Celle Varazze, che si giocherà il campionato con Riva, Pietra, Genova e Campomorone.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Sono contento dell'atteggiamento della squadra. Abbiamo il tempo per crescere e migliorare sotto ogni aspetto: c’è ancora tanto da lavorare. Complimenti al Pietra, è veramente una gran bella squadra!

DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO

Un buon test che mi ha dato buone indicazioni e che premia il gran lavoro fatto dalla squadra in questo periodo. Siamo riusciti a sbloccarla subito e poi siamo stati bravi a difendere le loro offensive ed a ripartire con ordine.

MATTEO GALLOTTI, SERRA RICCO'

Partita che ci vede uscire con un risultato pesantissimo , sapevamo di incontrare una squadra forte , più avanti di noi . Non facciamo drammi , naturale che siamo dispiaciuti ma fa parte di questo percorso ,  siamo un gruppo totalmente nuovo che deve lavorare tantissimo e avere un obbiettivo comune ben chiaro in testa .

GIAN LUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO

Molto contento del nostro primo tempo, noi stavamo bene fisicamente. Nel secondo siamo calati, e sono usciti fuori loro subendo il loro gioco. Insomma, un tempo a testa. Dopo il loro pareggio abbiamo un po' patito. Questa per noi era solo la seconda partita, dobbiamo acquisire consapevolezza ed esperienza, è stato un ottimo allenamento per noi. Squadra quasi totalmente rinnovata, ci serve un po' di tempo e bisogna lavorare.

DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE

Sono molto contento per i ragazzi perché hanno lavorato molto bene in questo mese e si meritavano di iniziare con una bella prestazione. Sono soddisfatto dell'atteggiamento e della compattezza della squadra cose che stiamo lavorando per migliorare l’annata passata. Ora bisogna capire che dobbiamo essere così tutte le domeniche.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

Partita approcciata bene come squadra e ben giocata tecnicamente. Sicuramente abbiamo raccolto segnali sulle cose che funzionano già in modo corretto a livello collettivo e individuali e su alcuni aspetti che invece abbiamo il dovere di sistemare in fretta.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore