/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 09 settembre 2024, 09:11

PROMOZIONE B I commenti dei mister alle partite di Coppa

Cannistrà: "Vittoria meritata, sono soddisfatto, la dedichiamo a Marco Fassone"

Gianni Cannistrà

Gianni Cannistrà

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Una partita diversa rispetto al Busalla, ieri abbiamo giocato meglio e sono soddisfatto. Stiamo migliorando e vogliamo essere pronti per il 22. Un pensiero al nostro Fassone che ha perso il papà, questa vittoria è per lui, giocatore fondamentale per noi. Quest'anno abbiamo un attacco molto forte, ieri Spano ha fatto bene e spero si ripeta anche quest'anno dopo la buona Eccellenza fatta, idem abbiamo molta fiducia in Pintus. Quest'anno sarà un campionato molto difficile con molte pretendenti, e ogni domenica dovremo sudare per fare i tre punti.

ROBERTO PITTALUGA, SAMPIERDARENESE

Sono più contento per la partita di ieri nonostante la sconfitta, rispetto alla prima che avevo vinto. Ho visto indicazioni positive. Ci teniamo alla Coppa, ma quello che conta è il campionato, sfrutteremo la gara col Busalla per arrivare pronti al campionato. Difficile valutare il valore del girone A, ma forse quest'anno ci sarà più affollamento al vertice nel girone B. Noi dobbiamo lavorare per crescere.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Beh il risultato dice un po' tutto, poteva essere anche più largo ma fortunatamente la Tarros ha perso un po' di intensità diciamo. Che dire, sapevamo di avere ancora molto da fare, magari si pensava un pochino meno. Comunque le sconfitte, soprattutto quelle più rumorose, o ti insegnano qualcosa o sei totalmente fuori strada. Detto questo, Tarros buonissima squadra in questo momento ancora lontana da noi!

SIMONE CALISE, TARROS

Atteggiamento giusto da subito, andati in doppio vantaggio poi abbiam subito il loro ritorno facendo però subito il terzo e rimanendo sempre in controllo. 4-2 al riposo, poi loro sono rimasti in 10 e sul 5-2 abbiamo gestito il vantaggio. Molto bene l'approccio, nota negativa la fase difensiva ancora da migliorare. Il Don Bosco ha cambiato tanto, il mio amico Clodio ha bisogno di tempo, gli auguro di trovare presto la quadra perchè il campionato quest'anno si preannuncia molto duro, e questo vale anche per noi. 

MASSIMO REPETTI, BUSALLA

Abbiamo interpretato bene la partita rispettando l'avversario, una matricola che darà filo da torcere a tante squadre del suo girone e che mi ha fatto buona impressione. Noi bravi a leggere bene la partita portandola subito nella direzione giusta per poi controllarla successivamente. Il risultato ci aiuta a lavorare meglio, la Coppa serve per prepararsi al meglio per il campionato. Continuiamo a lavorare a testa bassa.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore