Primo turno infrasettimanale in Serie D: domani scenderanno in campo i soli gironi a 20 squadre A, B e C per la terza giornata di campionato. Prima delle gare all'orario ufficiale delle 15 si giocherà Chievoverona-Fanfulla (B, l'impianto per questa partita sarà l"Olivieri" di Verona) alle ore 14.30, a seguire i seguenti posticipi: ore 16 Ligorna-Città di Varese (A); ore 17 Imperia-Sanremese (A), Ospitaletto Franciacorta-Magenta (B) e Dolomiti Bellunesi-Adriese (C, presso Campo di Sedico); ore 18 Folgore Caratese-Arconatese (B) e Sant’Angelo-San Giuliano City (B); ore 18.30 Treviso-Real Calepina (C); chiude alle ore 20 Pro Sesto-Nuova Sondrio. Variazione di campo per Ciliverghe Mazzano-Vigasio (B) che si disputerà al C.S. n°2 di Molinetto Mazzano.
Sempre domani è in programma alle ore 15 il recupero della prima giornata del Girone E Follonica Gavorrano-Livorno (arbitro Balducci di Empoli), rinviata originariamente per allerta meteo.
SERIE D – TERZA GIORNATA GIRONI A-B-C
Girone A: Albenga-Fossano (arbitro Garbo di Monza), Bra-Vado (Mozzillo di Reggio Emilia), Vogherese-Borgaro Nobis (Laganaro di Genova), Cairese-Asti (Pasquetto di Crema), Chieri-Derthona (Passarotti di Mantova), Chisola-Lavagnese (Ambrosino di Torre del Greco), Gozzano-Saluzzo (Bassetti di Lucca), Imperia-Sanremese (Raineri di Como), Ligorna-Città di Varese (Polizzotto di Palermo), Novaromentin-Oltrepo (Montefiori di Ravenna)