/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 29 ottobre 2024, 22:16

PRIMA D La sala stampa del martedi

Sostenete Settimana Sport con una piccola quota abbonamento fedeltà di soli 30 euro l'anno. Contattate su whatsapp 3346254422 per sapere come fare.

Boris Stagnaro del Casarza

Boris Stagnaro del Casarza

PAOLO TRIVELLONI, BOLANESE

Una vittoria importante e sofferta contro una squadra ostica e quadrata che darà del filo da torcere a tutti . Ci prendiamo questi tre punti che fanno morale e da stasera ci concentriamo al  prossimo impegno .

GIANLUCA GIORGINI, AMEGLIESE

Perdere punti all'ultimo  secondo ormai sembra diventata una amara costante e anche domenica come era successo la settimana scorsa subiamo il 2 a 1 sull'ultimo calcio d'angolo di una partita giocata con grande carattere dai miei giocatori contro una squadra molto agguerrita che ci ha messo in difficoltà  e costretto nella nostra metà campo, quando ormai in 9 (noi) contro 11 cercavamo di resistere agli assalti finali. Il rimpianto c'è perché dopo il nostro vantaggio (Biasi) gli concediamo prima il rigore con il quale pareggiano e poi la doppia superiorità numerica, e in questo momento dove paghiamo ogni piccola distrazione dobbiamo migliorare molto e diventare  più cinici e attenti.

FRANCESCO D'AMELIO, ATLETICO CASARZA

Partita intensa su un campo difficile per avversario e erba naturale, che comunque nonostante le forti piogge ha retto benissimo. Primo tempo, con il loro predominio territoriale e con noi pronti a sfruttare alcune ripartenze, che fruttano un paio di occasioni per parte. Il secondo inizia sulla falsa riga del primo ma il risultato cambia a metà tempo per un rigore concesso a loro. Noi però bravi a non uscire dalla partita e così riusciamo a trovare quello che credo il giusto pareggio. Continuiamo così, con questo tipo di partite, a far esperienza sulla categoria, andando avanti gara dopo gara.

MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA

Partita spigolosa, non bellissima tecnicamente, che siamo riusciti a portare a casa all'ultimo assalto...finale fiabesco che sottolinea la bontà del gruppo che io e i miei collaboratori abbiamo la fortuna di allenare...felici di quanto fatto consapevoli che c'è ancora tanto da fare, a partire dalla durissima trasferta di Brugnato.

DANIELE SCIRE', COGORNESE

Partita giocata bene da parte nostra senza mai rischiare. Primo tempo giocato alla grande peccato solo per il rigore fallito al 20simo . Secondo tempo combattuto con un occasione enorme fallita da noi a tu per tu con il portiere . Bravi i ragazzi e adesso testa al Marola.

IVANO PEDRETTI, MAROLA

Pari che ci sta stretto, dopo il gol di Monticone ci siamo addormentati. Nella ripresa loro in 10, li abbiamo schiacciati, ci abbiamo provato in tutti i modi. Prendiamoci il punto che ci mantiene in vetta. Casarza fortissimo, quindi va bene anche il pari. Il mio Marola è forte ma altalenante, Casarza più esperto, ma penso che resteremo entrambi ai vertici fino in fondo.

BORIS STAGNARO, CASARZA

In dieci uomini abbiamo dovuto modificare l'assetto, ce la siamo complicati da soli... Ma i ragazzi hanno dato tutto. Il pari secondo me è giusto per aver lottato fino alla fine. Marola bella squadra, giocano bene, non si può regalare un uomo a un avversario del genere.

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

In settimana avevo chiesto la prestazione ai miei uomini e loro sono stati straordinari!!! Buon palleggio per buona parte della gara creando tante palle gol poi nel finale abbiamo un po’ sofferto la loro voglia di pareggiare ma siamo stati molto bravi a difenderci ordinati. Ci godiamo questa bella vittoria e soprattutto il ritorno al gol del nostro bomber Costa.

LUCA GHIO, SEGESTA

Partita giocata con impegno e sacrificio ma non è bastato a marcare punti. Il Riomaior per le occasioni create alla fine ha meritato la vittoria, in questo periodo ad ogni minimo errore veniamo puniti per inesperienza dovuta alla giovane età di tanti ragazzi e poca lucidità soprattutto sotto porta. Cercheremo di migliorare questi aspetti e di tirarci fuori da questo momento negativo.

WALTER LUNGHI, BRUGNATO

Partita due volti, primo tempo meglio la Cogornese che ha fallito anche un rigore, ripresa tutta nostra pur non riuscendo a sbloccare il risultato; la classifica non è buona ma il gruppo è compatto e sempre con tanta voglia.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore