/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 27 novembre 2024, 17:41

SECONDA E La sala stampa del mercoledi

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

SECONDA E La sala stampa del mercoledi

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

Finalmente una buona prestazione , siamo scesi in campo convinti di portare a casa il risultato, abbiamo concesso poco agli avversari. Faccio i complimenti alla mia squadra.

GUIDO ASTERINI, SANTA MARIA TARO

Partita  molto combattuta,  siamo partiti molto bene sfiorando il vantaggio almeno  2 volte, vantaggio che è arrivato alla metà del primo tempo con un gol della nostra punta Ulivi , abbiamo raddoppiato poi con Borinato con una bella azione , dopodiché abbiamo gestito bene il vantaggio, nel secondo tempo da segnalare solo una bella parata del nostro portiere  che ha fatto in modo che gli avversari non riaprissero la partita . Faccio i complimenti alla società che ci ha ospitato.

WILLIAMO BOTTARO, AURORA

Una buona gara da parte nostra, i nostri giovani si danno da fare, buon esordio anche per Carloni autore di una buona prestazione. E bravi anche gli avversari.

ROBERTO PERNIGOTTI, RECCO

Domenica abbiamo perso contro una squadra. Mentre noi non lo siamo stati.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Abbiamo fatto uno dei peggiori primi tempi da quando sono al Castagna. Secondo tempo cambiando qualcosa siamo andati molto meglio e abbiamo avuto la palla per riaprirla ma siamo stati sfortunati colpendo la traversa. Complimenti al Santa Maria squadra fisica, ben messa in campo con ottime individualità. Noi dobbiamo riguardare gli errori commessi e cercare di non ripeterli. Non sarà facile quest'anno ma ci proveremo con tutte le nostre energie. 

MARCO USAI, PRES. MARINA GIULIA

Partita ben giocata da entrambe le squadre che ha portato ad un pareggio sostanzialmente giusto. 

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Non eravamo scarsi prima e tantomeno fenomeni ora! Al cospetto di una compagine più forte siamo stati più bravi nei 90'. Complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara.

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Partita meritatamente persa contro una buona squadra!!! Approccio sbagliato e troppi errori sotto porta!!! Sia io che il mister siamo stati sollevati dall'incarico e vorremo ringraziare i ragazzi per l'impegno avuto sotto la nostra gestione!

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Partita sicuramente da dimenticare al più presto. Comunque complimenti ai nostri avversari che hanno approfittato meritatamente della nostra giornata negativa.

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Bravi i nostri ragazzi a non sottovalutare l'avversario, abbiamo chiuso la partita già nel 1 tempo con il punteggio di 3 a 0. Secondo tempo abbiamo gestito il risultato. 3 punti che ci proiettano al 2° posto in solitaria. Faccio un in bocca al lupo al nuovo allenatore del Moneglia, ex allenatore nostro del settore giovanile, Renato Rea.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Peccato averla pareggiata, dobbiamo stare più concentrati, prendiamo troppe reti,  dobbiamo lavorare perchè siamo un'ottima squadra e sono convinto che lo dimostreremo partita dopo partita. Io credo sempre di più in questo gruppo!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore