CRISTIAN PISANI, SUPERBA
Partita condizionata dal vento, primo tempo meglio loro, secondo noi, poche occasioni, un po' di rammarico perchè le migliori le abbiamo avute noi. Sarà una lotta fino alla fine per salvarsi, ma dobbiamo essere più cinici là davanti quando creiamo le occasioni. Speriamo in casa di fare meglio domenica prossima.
CARLO DURANTE, DS SUPERBA
Pareggio giusto al termine di una prestazione che non ci soddisfa. Abbiamo fatto troppo poco per vincerla. Il pari non cambia una classifica che comincia a essere preoccupante. Un pensiero doveroso va a Corrado Pagnini con cui ho passato 4 anni intensi alla Sampierdarenese. Definirlo solo allenatore dei portieri era molto riduttivo. Ogni volta vederlo era un piacere. La sua scomparsa mi ha colpito molto. Un abbraccio alla famiglia e a tutto il mondo Cella.
CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES
Buon primo tempo poi dopo il primo gol è venuta fuori tutta la forza della Carcarese che ha dimostrato di essere un grande squadra che occupa meritatamente il primo posto in classifica. Sapevamo sarebbe stata dura e così è stato . Bravi comunque I ragazzi a tenere il campo nonostante il risultato negativo.
ENRICO VALMATI, SESTRESE
Siamo incappati nella prima vera brutta prestazione. Ci siamo ripresi dei punti che probabilmente ci saremmo meritati in altre partite. Speriamo che vincere questo tipo di partite sia un passo in avanti e che stiamo imparando a portare via punti anche quando le prestazioni non ci soddisfano quanto noi vorremmo.
GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
Bella partita, difficile, contro la seconda in classifica, ma noi bravi a indirizzarla subita dalla nostra parte. Vittoria meritata, l'unica pecca è che dobbiamo sempre segnare tanti gol per essere certi di fare punti. Dobbiamo lavorare su questo, comunque bravi i ragazzi.
FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Vittoria importantissima per la classifica e la nostra crescita ottenuta con merito contro una squadra fortissima. Il merito è di questi ragazzi che si allenano in condizioni climatiche a volte proibitive; e lo fanno con grande serietà. Ma la strada è ancora lunga e piena di insidie....vietato illudersi. Piedi ben ancorati a terra e da domani testa al super Ceriale.
CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE
Partita dai due volti primo tempo loro sicuramente con più voglia e determinazione, secondo tempo abbiamo provato a pareggiarla in tutti i modi bravi loro a difendersi e non permetterci di rientrare in partita. E’ un momento in cui ci riesce poco ed è normale visto l’età media della squadra e della prima esperienza di certi giocatori. Solo con il lavoro, l’unità e la determinazione ne possiamo uscire. Grazie a chi ci ha sostenuto anche a fine partita speriamo che in molti riescano a capire l’importanza della maglia che indossano.
DANILO PAGANO, CELLA
Partita condizionata dal vento per entrambe le squadre a mio parere un tempo per parte noi meglio il primo, loro meglio il secondo, punto giusto , andiamo avanti consapevoli delle difficoltà ma convinti di poter lottare sino alla fine per il nostro obbiettivo, da ieri abbiamo una motivazione in più e si chiama Corrado Pagnini! Ci mancherà!
MICHELE BATTISTEL, CARCARESE
Gara approcciata bene, anche se fino al primo gol tanto possesso e poche occasioni. Una volta sbloccata la partita, bravi a fare altri due gol. Ora prepariamo la difficile trasferta di Sestri.
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Grande prestazione sotto tutti i punti di vista contro una squadra molto forte. Stiamo facendo qualcosa di bello e in linea con le più rosee aspettative. Ora testa al finale che è un derby e quindi da prendere con le molle.
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Partita combattuta, con tanti giovani in campo da ambo le parti. Ottimo l'esordio da titolare del nostro 2007 Tommaso Bonifazio attaccante della Juniores che ha giocato una buona gara. Pareggio meritato che abbiamo raggiunto allo scadere con il nostro capitano, perdere sarebbe stato oltremodo ingiusto viste le parate importanti del portiere del Legino Pastorino. Continuiamo la striscia di risultati positivi. Ora ci aspetta l'insidiosa trasferta contro il Bragno allenato da un mister espertissimo e che stimo come Ferraro.