UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Partita tirata e combattuta. Anche questa volta abbiamo sudato fino alla fine perché la Goliardica ha giustamente provato fino alla fine a pareggiare rischiando ovviamente di subire un gol in ripartenza. Loro hanno segnato un bel gol sfruttando un nostro errore di posizionamento ma subito dopo Pesce ha visto il portiere fuori dai pali e ha segnato con un tiro da lontano. Poi occasioni per entrambe le squadre ma siamo arrivati al fischio finale subendo un po' ma rischiando poco. Bravi tutti per impegno e correttezza. Complimenti a Mister D'asaro, ha tenuto i suoi in corsa fino al triplice fischio.
ROBERTO DE MARTINO, ATL. QUARTO
Ma sai, i tre punti nel calcio sono sempre la discriminante principale che determina il valore di una prestazione e noi non li abbiamo ottenuti. Detto questo sabato abbiamo dato prova di quanto questo gruppo stia lavorando bene, stia crescendo sia sul piano del palleggio che della personalità. Le nostre idee di gioco le portiamo in campo e grazie a questo abbiamo creato sette nitide palle gol realizzandone solo una. Ecco se vogliamo crescere ulteriormente ed essere non solo bravi ma anche vincenti dobbiamo migliorare li. Al Ca de Rissi vanno i miei complimenti per come hanno saputo gestire la partita, per la determinazione dimostrata anche in dieci uomini. Ai miei ragazzi i miei più grandi complimenti per tutto quello che stanno facendo allenamento dopo allenamento. Questo gruppo ha grandi valori tecnici e morali.
GERRY MELEDINA, SORI
Partita dominata per 90 minuti, siamo andati in vantaggio e potevamo chiuderla con una occasione clamorosa, bravissimo il nostro portiere, ma poi alla fine su angolo loro sono riusciti a pareggiare. Arbitraggio non all'altezza, troppi errori e troppe interruzioni inutili del gioco. Ma siamo vivi.
MICHELE POGGIO, RABONA VDA
Inizio partita scoppiettante dove, alla prima azione, facciamo gol, l’arbitro non vede, contropiede ed 1-0 per loro…rimettiamo a posto il cervello, le gambe e le idee e, in 20 minuti ribaltiamo il risultato per poi metterlo al sicuro nel secondo tempo…Borgoratti squadra ostica, con una bella idea di gioco, che, ha combattuto fino al novantesimo…noi molto bene, qualche sbavatura, i soliti 3 infortuni, ma siamo più coesi e forti della sorte: 41 punti li abbiamo raggiunti…ce la giochiamo con squadre che non mollano di un centimetro…sembra routine e normalità ma per una neopromossa non lo è: complimenti ai ragazzi ….adesso viene il bello!
FRANCESCO GIRARDI, PIEVE
Giocare su un campo così tanto diverso dal nostro non è mai facile , i ragazzi però hanno dimostrato di sapersi adattare e penso che alla fine il risultato sia giusto. Abbiamo incontrato una squadra molto fisica e anche sotto questo aspetto la squadra non si è tirata indietro. Testa alla prossima!
CRISTIAN FIORITO, RIESE
Sono molto contento per i miei ragazzi perché sono riusciti a esprimere al meglio le loro qualità... abbiamo giocato un primo tempo quasi perfetto rischiando poco... nel secondo tempo abbiamo abbassato il ritmo e quindi subito la voglia degli avversari di far qualcosa... era una partita difficile come lo sarà domenica prossima... bisogna rimanere umili e lavorare ma la strada è giusta, una partita alla volta... faccio i complimenti a chi gioca meno... si fanno trovare tutti pronti e non è poco nella situazione in cui siamo... un plauso va al gruppo!
MATTIA CHIESA, ANPI
Prestazione importante in casa di una squadra forte e che proveniva da un ottimo momento di forma. Siamo entrati in campo con grande personalità ed abbiamo chiuso la prima frazione in vantaggio di una rete, ma a mio avviso per quanto espresso meritavamo un doppio vantaggio. Nella ripresa invece la partita è stata più equilibrata anche per merito del San Lorenzo. Siamo riusciti a raddoppiare in modo un po fortunoso in una circostanza dove comunque è stato bravo Boggiani a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. Dobbiamo continuare a lavorare in questa maniera.
DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI
Buona partita contro una squadra che gioca bene a calcio. Bravi a gestire la ripresa senza cali di tensione.