FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA
Alla fine un buon punto perché ottenuto contro un’ottima squadra ben allenata e con le idee chiare. Noi sbagliamo l’approccio alla partita ma riusciamo a terminare il primo tempo senza subire gol. A inizio secondo passiamo in vantaggio con un gran gol su punizione dí Magnoli, ma loro reagiscono bene e nonostante in 10 si portano su l’1-3.
Li con qualche cambio è un altro atteggiamento riusciamo a raggiungere un pareggio ormai insperato. I 3 punti per noi sabato li abbiamo presi con il gol del pareggio di Matteo Polverini, qualche mese fa era in terapia intensiva per un incidente stradale e vederlo segnare sabato è stato per tutti noi più di una vittoria.
DANIELE SCIRE', COGORNESE
Partita che dovevamo chiudere nel primo tempo ma come accade spesso se non si affrontano nel modo giusto rischi di perderle e noi abbiamo rischiato due volte prima del colpo decisivo. Ci prendiamo di buono i tre punti che fanno sicuramente morale ma sappiamo che ci aspettano partite complicate già a partire da sabato.
WALTER LUNGHI, BRUGNATO
Due buone squadre, vittoria meritata contro un Segesta davvero in forma. Bella partita, tre punti importanti per noi, complimenti al Segesta.
PIERGIORGIO BONATI, ROMITO
Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per l'ottima partita, peccato per il risultato, al cospetto del Marola, molto forte e molto ben allenata. C'è il rammarico di due nostre ingenuità sui gol subiti, speriamo di ottenere punti nelle prossime partite.
LUCA FURIA, RICCO'
Partita molto bella, ben giocata da entrambe, a ritmi alti,i Colli non sono per nulla rassegnati, hanno giocato a viso aperto, noi due volte in svantaggio siamo stati bravi a riprenderli, giocando sempre la palla, poi siamo rimasti in 10 per una giusta espulsione, ma abbiamo avuto ancora diverse occasioni. Tanti giocatori fuori ruolo si sono ben comportati, la squadra è viva, ha voglia, e daremo battaglia su ogni campo per ottenere la salvezza senza ricorrere ai playout.
BORIS STAGNARO, CASARZA
Partita ad alta intensità, molto tattica, combattuta, ma con pochissime occasioni da gol. Le due squadre si temevano e si sono chiuse gli spazi una con l'altra. Ci teniamo sto punto, e ora proveremo a vincere tutte le altre.
IVANO PEDRETTI, MAROLA
Partita più difficile del previsto, loro si sono difesi bene e davanti hanno tre ragazzi pericolosi. Nel secondo tempo l'abbiamo portata a nostro favore, con una reazione importante e tre gol, di cui concessi solo due, il terzo non so perchè annullato. I cambi dalla panchina hanno fatto la differenza, sono contento. Domenica trasferta difficilissima col Segesta che con noi fa sempre grandi partite, è davvero un'ottima squadra che merita ben altra classifica.
LUCA GHIO, SEGESTA
Partita equilibrata nonostante le molte assenze, i miei ragazzi hanno disputato una buona partita. Penso che il risultato più giusto doveva essere il pareggio.
LUCA RAVECCA, BOLANESE
Dopo la brutta prestazione col Cadimare il big match col F.C. Lavagna 2.0 era diventato vitale. Cosi ne è nata una partita vibrante e ricca di colpi di scena con i quotati avversari mai domi anche in nove. A noi il merito di non aver mollato dopo il trauma dello svantaggio e di averci provato in tutti i modi fino alla vittoria finale.
Onore al Lavagna 2.0, nonostante la posta in palio e 2 espulsi hanno sempre avuto un atteggiamento di grande sportività dentro e fuori dal campo degno di una squadra di rango. Ottimo l'arbitraggio di Chiampolino!
ANDREA CERVIA, RIO MAIOR
Giocare 60 minuti in 10 uomini in trasferta a casarza non è facile ma come ormai mi hanno abituato i miei uomini hanno un cuore enorme e sembravano 12 in campo
Sotto di un gol l’avevamo ribaltata andando sopra di due peccato per il pareggio nel finale se lo meritavano ma andiamo avanti pensando subito alla prossima in casa col Riccò.
MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA
Partita approcciata bene e condotta bene, su un terreno complicato...l'episodio dell'esplusione al 15' del primo tempo ha complicato il nostto progetto di gara. Dobbiamo ancora crescere, curare meglio i particolari e non mollare di un centimetro da qui al 4 maggio!
ALBERTO FREGOSO, COLLI
Abbiamo giocato una bella partita con intensità e concentrazione e voglia di fare risultato contro una squadra organizzata e forte fisicamente in un campo che in pochi fanno punti.Peccato per il rigore ( generoso) che abbiamo subito al 93 perché i tre punti li avevamo meritati , è vero che loro hanno avuto un paio di occasioni per pareggiare, e sono rimasti in dieci da metà del 2 t per un espulsione da ultimo uomo, ( superiorità numerica che in un campo stretto come a Riccò dove non puoi sfruttare l'ampiezza non si è vista ) ma sul 2-1 per noi abbiamo avuto due / tre ripartenze che potevano chiudere il match.... Ci teniamo stretto questo buon punto e al lavoro per preparare la prossima gara che sarà durissima.