/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 12 marzo 2025, 19:36

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - VALENTE: "Un punto contro la capolista che ci dà morale"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - VALENTE: "Un punto contro la capolista che ci dà morale"

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Primo tempo siamo sottotono e patiamo il gioco degli avversari. Andiamo sotto due a zero. Sprechiamo una palla goal incredibile sullo 0 a 0 e allo scadere del tempo Lovari è bravo a trovare la girata in area che accorcia le distanze. Secondo tempo un po' più equilibrato dove creiamo qualcosina e con l'inserimento di forze fresche troviamo un po' più di vivacità. Pareggiamo su calcio di rigore a 10 minuti dalla fine cin baroni. Il nostro portiere ci tiene in vita con un intervento miracoloso. Un pareggio sudato ma che ai fini della classifica risulterà utile, contro un squadra che forse meriterebbe qualche punto in più degli attuali.

RENATO REA, MONEGLIA

Approccio completamente sbagliato alla partita, probabilmente la peggior prestazione della mia gestione.

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Un punto che dà morale a tutti noi considerando le numerose assenze tra infortuni e squalifiche contro la prima in classifica. Ci siamo difesi molto bene creando anche qualche buona occasione!

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Partita brutta da parte nostra , non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. Abbiamo fatto solamente 3 azioni degne di nota per il resto troppi palloni buttati a caso.Giocando così diventa difficile vincere le partite. Nonostante ciò abbiamo avuto due grosse occasioni nella stessa azione per andare in vantaggio che però abbiamo sprecato malamente.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Stiamo giocando bene e con mentalità giusta. Ora esame di maturità col Recco dell'amico Simone, vedremo che ci aspetta!

FABIAN LAMUEDRA, LUMARZO

Partita non bella, pareggio giusto.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Sabato partita giocata da tutti con intensità e soprattutto voglia di vincere. I miei ragazzi hanno dimostrato quanto valgono contro una signora squadra. Vittoria dedicata ai ragazzi, a tutto lo staff, alla dirigenza e soprattutto a Luca Gerini! Ora dritti verso i nostri obiettivi!

MARCO USAI, PRES. MARINA GIULIA

È stata una partita ben giocata da entrambe le squadre, abbiamo avuto occasioni per allargare il punteggio, ma bravo il loro portiere che si è fatto notare per degli interventi importanti. 

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

Ai ragazzi non posso dire niente .....hanno messo tutto quello che avevano dentro per ottenere un risultato positivo... siamo stati puniti al primo nostro errore.... alla luce di quello che abbiamo visto in campo il pareggio secondo me era il risultato giusto.....sicuramente non si molla .....faccio i complimenti all'avversario...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore