/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 17 marzo 2025, 22:26

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione A! - VALMATI: "Partita matta, ma di un'importanza vitale per noi"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

VALMATI DELLA SESTRESE

VALMATI DELLA SESTRESE

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Partita matta, ma di un'importanza vitale per noi. Dopo un primo tempo che ci ha visti in grossa difficoltà per meriti soprattutto del Pontelungo. Nel secondo tempo ci siamo costruiti la possibilità di vincere piano piano. Non siamo partiti a tutta, ma attraverso un palleggio più qualitativo e deciso abbiamo preso campo e abbiamo creato le nostre palle gol senza fretta e sempre mantenendo ordine. Grande prova di maturità in un campo dove non ci vince quasi nessuno.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Nonostante le assenze di Delfino, Guardone, Alizeri, Trucchi e Pollero e la perdita si Sfinjari a partita in corso il Pontelungo ha fatto una grande partita e solo l'incapacità o anzi la volonta' di far finire la partita in modo diverso da parte del signor Luca Savino di Genova (tra l'altro) ha consentito alle Sestrese di vincere la partita. Ho rassegnato le mie dimissioni (respinte dal direttivo) a fine gara  perché contro gli avversari ci combatto ma contro la malafede che ho visto in quest'ultimo mese non posso fare nulla. Ho più  600 panchine sulla schiena, una volta stavo zitto adesso non ci riesco più purtroppo. Ora in serenità finiremo la stagione senza regalare nulla a nessuno e facendo esordire qualche giovane di prospettiva.

DANILO PAGANO, CELLA

Avevamo di fronte un Millesimo davvero forte, con giocatori di livello superiore. Ma abbiamo fatto un partitone. Abbiamo avuto anche le occasioni per sbloccarla. Orgogliosi della partita che abbiamo fatto, abbiamo dato tutto, dimostrando di meritare questa categoria. Ci attende una gara difficilissima contro la Superba, andremo a giocarcela.

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Vittoria di fondamentale importanza. I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e voglia di arrivare velocemente all' obiettivo. Fatto un buon passo in avanti ma guai a rilassarci il percorso presenta ancora molti ostacoli.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Purtroppo non riusciamo ad invertire questo trend di sconfitte, per fortuna stiamo recuperando i tanti ragazzi che avevamo fuori e quindi sono fiducioso in una rapida ripresa!

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Subire pareggio all'ultimo minuto di recupero, con un'azione rocambolesca, lascia un po' di amaro in bocca. La squadra però ha condotto gran parte della partita dominandola, abbiamo avuto le occasioni per segnare e consolidare il vantaggio e chiudere definitivamente la partita ma non le abbiamo concretizzate. Peccato per quella traversa colta da Gaudino (2008) sarebbe stato il coronamento di un percorso del ragazzo con la nostra Juniores e ora in prima squadra. Spero che il punto strappato all'ultimo possa permettere al Finale di salvarsi, visto l'affetto che mi lega a tanti ragazzi che ho allenato. Ora ci aspetta la difficile trasferta in quel di Legino. Buono nel complesso l'arbitraggio del sig. Prastaro

FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Partita come sapevamo complicata , su un campo ostico per le dimensioni e contro una squadra organizzata (brava a chiudersi per poi ripartire e in generale sulle seconde palle ) difficile da scardinare.. L'abbiamo gestita e controllata per praticamente 95 minuti , con però due  sbavature difensive a inizio secondo tempo che avrebbero potuto costarci care .. nel primo tempo abbiamo avuto il difetto di essere troppo poco cattivi davanti per provare a sviluppare e concludere meglio negli ultimi metri di campo la mole di gioco , tirando troppo poco e male in porta ..  Nel secondo, anche grazie ai due innesti dalla panchina, abbiamo alzato il ritmo e migliorato la fase offensiva, con più fluidità e pericolosità.. Arrivando parecchie volte al tiro dal limite ma  con il difetto di essere troppo imprecisi nell'inquadrare lo specchio ,o facendo fare comode parate al portiere, sia prima che dopo il goal. Credo la vittoria sia meritata ma la Cella è una squadra a cui vanno fatti i complimenti per come venda cara la pelle contro chiunque.

ROBERTO ROTELLA, CARCARESE

Sapevamo di affrontare una squadra forte ed organizzata così è stato. Ci abbiamo provato soprattutto nel finale del primo tempo dove avremmo potuto pareggiare il gol iniziale su rigore. Dimostrando che la Superba può giocarsela con chiunque. Sommariva ci ha tenuto in piedi con 2 belle  parate ma il 2-0 su autorete ad inizio ripresa ha chiuso la gara, poi dilagata e chiusa con il nostro gol di Vio. Archiviata questa partita, focus alla prossima in casa che per noi è fondamentale.

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Ottima prestazione dei miei ragazzi, sapevamo di incontrare una squadra forte con giocatori forti, abbiamo lavorato e preparato bene la partita in settimana,fase difensiva perfetta con buone ripartenza. Tre punti importanti per noi, ora testa alle prossime partite per raggiungere il nostro obbiettivo complimenti a tutti.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Bellissima giornata piena di emozioni, torniamo a vincere in casa dopo due mesi con una grande partita contro un avversario forte ed organizzato, volevamo a tutti costi regalarci una gioia per noi e la nostra gente ed all ultimo siamo stati premiati peccato perché potevamo chiuderla prima. Ringrazio i miei ragazzi per la bellissima interpretazione della gara,e sopratutto i nostri tifosi che mi hanno fatto commuovere per l’affetto e per lo striscione sono contento di avere tanta gente che mi stima e sostiene, significa che stiamo lasciando qualcosa di importante, e questi sono i trofei più belli. Grazie a tutti!

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Perdere così brucia ma questo è anche il calcio . Complimenti comunque ai ragazzi per la prestazione gagliarda su un campo difficile contro un'ottima squadra.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Ottima partita contro una Superba viva. Approcciata bene, potevamo anche segnare di più nel primo tempo, abbiamo poi colpito nella ripresa sfruttando gli spazi. Ora pensiamo alla insidiosa trasferta col Little. Dobbiamo provare a vincerle tutte.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore