/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 17 marzo 2025, 20:27

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione B! - VITALE: "Fierissimo dei miei ragazzi, non molliamo un c...."

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

VITALE DELLA CALVARESE

VITALE DELLA CALVARESE

MASSIMO REPETTI, BUSALLA

Partita tosta su campo difficilissimo. Ma siamo stati bravi ad adattarci. E' stata una battaglia. La squadra sa adattarsi con sacrificio ad ogni situazione. Ora concentrati sulle ultime 5 partite e sul ritorno di Coppa con dedizione e determinazione negli allenamenti.

DODO VERONI, SAN DESIDERIO

Bene per il risultato e per la prestazione di Nico Mereto (oltre alla tripletta un atteggiamento molto positivo), male per la gestione nella parte finale del secondo tempo..non possiamo permetterci di abbassare la guardia... ora testa alla settimana che ci porterà all'ennesimo scontro diretto di questo periodo.

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Indossare la maglia del SanDe implica avere la consapevolezza che non si può mai pensare di aver vinto o perso una partita.. ieri una squadra sotto tre a zero, nella parte finale di un campionato sfortunato, ci ha insegnato a lottare sempre..e solo una super parata del nostro portiere ha impedito loro di riaprire la partita..

CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO

Partita equilibrata con potenziali occasioni da entrambe le parti, loro più qualità nel palleggio, risultato giusto perché abbiamo regalato 2 rigori che con più attenzione erano evitabili.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Un buon primo tempo dove abbiamo creato diverse palle gol. Secondo tempo siamo calati fisicamente e siamo diventati più confusionari. È un periodo che fatichiamo a far gol. Dobbiamo continuare a crescere in allenamento per superare questo momento non proprio roseo nonostante giochiamo buone partite.

ROBERTO VITALE, CALVARESE

Abbiamo avuto la risposta che cercavamo, l'atteggiamento giusto per tutta la partita. Nel primo tempo abbiamo sofferto molto, nel secondo la partita è stata quasi alla pari.  Nel complesso siamo stati anche un po' fortunati sui due legni loro, ma in partite così ci vuole un po' di fortuna. Un punto d'oro che ci fa capire che qualità ci vogliono per questo finale di stagione. Fierissimo di tutti i miei ragazzi, ieri in 19 con 4 portieri in distinta, ma non molliamo un cazzo!!

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Contenti della vittoria, ma avremmo anche potuto  perderla. Partita divertente dove entrambe le squadre hanno giocato per vincerla e segnare. Dopo lo svantaggio siamo stati fortunati nel trovare il pareggio, grazia alla sagra degli errori da entrambe le parti del secondo tempo. Contentissimi  del gol vittoria di Portoghese un 2005 meraviglioso in campo e  nello spogliatoio.   Trasferta proibitiva la prossima  ma magari con la mente libera riusciremo a rendergli la vita più difficile.

LUCA CRIPPA, PSM

Era una partita da vincere, in vantaggio due volte non siamo riusciti a portarla a casa, mi assumo tutte le responsabilità per non essere riuscito a trasmettere quella cattiveria agonistica che serve in queste situazioni.

SAURO REBORI, PANCHINA

La partita di ieri ci lascia l'amaro in bocca, un peccato essere raggiunti nel finale su autorete. La nostra filosofia, ad oggi, è quella di pensare di partita in partita, per cui abbiamo una data, 23 marzo, abbiamo un orario, ore 15.00 e abbiamo un avversario, Magra Azzurri: tutti noi dobbiamo essere focalizzati su quello e solo quello e lavorare in settimana per ricavare più punti possibili dalla finale che ci aspetta domenica. Poi alla fine faremo i conti.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Gara caratterizzata da tre grossolani errori nei goal presi. Cose che purtroppo possono succedere. Per vincere avremmo dovuto fare quattro goal. Per pareggiare tre. Ne abbiamo fatti solo due purtroppo. Complimenti al Beverino del mio amico Camicioli. Non voglio sentire il termine "tranquilli". Serve ancora un piccolo grande sforzo per l'obiettivo, e perdere comunque mi fa "cagare" a prescindere. Così poi non ne parliamo...

MARCO CORRADO, MAGRA

Partita di buon livello, il nostro campo non permette di esprimere un valore tencico elevato ma una partita di grande agonismo e così è stato, le due squadre si sono date battaglia, il Busalla cinico e spietato con gli onori della classifica che detiene ha sfruttato al meglio le occasioni avute. Dal canto nostro noi abbiamo messo in campo le armi migliori giocando a viso aperto per prendere 3 punti senza tatticismi difensivi anzi tutt’altro, ci abbiamo provato ma la loro praticità ha avuto la meglio. Anche in 10 abbiamo fatto molto bene trovando il gol del 1-2 fossimo stati + bravi a tenere qualche minuto ci saremmo divertiti a spaventare la capolista fino alla fine invece hanno subito rimesso in banca il doppio vantaggio e l’hanno portata a casa. Rimbocchiamoci le maniche perchè le ultime 5 sono tutte finali per raggiungere obiettivo salvezza, lato sinistro della classifica da mantenere e toglierci qualche soddisfazione, ma domenica con la Panchina sarà durissima e difficile quindi settimana di lavoro importante per tutta la squadra.

GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO

Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi , siamo una squadra molto giovane ogni domenica abbiamo in campo 7/8quote dal 2007 in giù , commettiamo a volte errori d'ingenuità ed esperienza evitabili, la gara di ieri sicuramente checché se ne dica, ha avuto un punteggio troppo severo per quello visto sul campo, nell'arco dei 94 minuti di gioco, sotto di 3 gol, i ragazzi hanno avuto una bella reazione, e negli ultimi 20 minuti avevamo molta più gamba del Sande, abbiamo fatto il gol e sfiorato più volte il secondo (sbagliando a tu per tu con il portiere) che avrebbe riaperto la gara, poi l'ennesima ingenuità ci ha puniti, ripeto forse troppo severamente, comunque complimenti al Sande, noi cercheremo di finire il campionato con il massimo impegno in ogni gara che ci resta da disputare.

SIMONE CALISE, TARROS

Abbiamo affrontato le prime 3 della classe fra coppa e campionato, 3 sconfitte ma sono comunque soddisfatto, la mia squadra è cresciuta e il gap è diminuito. Tre buone prestazione. Ieri giocato alla pari, ma abbiamo fatto troppi regali, troppe ingenuità. Con i giovani ci vuole pazienza, bisogna accettare che sbaglino. Felice per la riapertura dello stadio. Ora cerchiamo di chiudere al meglio il campionato, e giocarci le nostre carte nel ritorno della semifinale di Coppa, anche se le speranze sono poche.

MAURO FOPPIANO, CAPERANESE

Buona vittoria contro una squadra tosta, sono molto soddisfatto, siamo tranquilli matematicamente, ci giocheremo le ultime 5 onorando il campionato.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore