CHICCO PUGGIA, SCIARBO & COGO
Buona partita ma siamo andati sotto nel primo tempo per una ingenuità difensiva. Bravi a ribaltarla nella ripresa. Nel finale loro hanno sfruttato un nostro errore difensivo che ha provocato il rigore. Buon punto contro una bella squadra messa bene in campo come la Rossiglionese, ma speravamo logicamente nella vittoria.
GIAN LUCA MOLINARO, QUILIANO
Amareggiati per la partita precedente avevo un po' di paura per il morale e avrei firmato subito per un pareggio. I ragazzi sono stati invece straordinari e alla fine della gara segno 2 punti persi. Bravi loro a sfruttare 2 nostre ingenuità e come al solito un rigore a loro molto generoso. Pareggio che mi sta un po' stretto ma per il nostro percorso lo facciamo andare bene.
MAX BRUZZONE, MASONE
Partita difficile tiratissima... Siamo andati in svantaggio abbiamo rischiato di subire il raddoppio, rigore parato, abbiamo sbagliato il rigore del pareggio... Nel secondo tempo l'abbiamo ribaltata direi con merito...Ora ci aspetta il derby contro una fortissima Campese!
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Premessa complimenti al Masone per la stagione che sta facendo e per la lunghissima serie di vittorie che non è mai facile ! Detto questo sabato il risultato è stato fortemente condizionato dall’arbitro con errori grossolani che hanno inciso sul risultato finale! Abbiamo tenuto testa per 90 minuti giocandone 70 in dieci … complimenti ai miei ragazzi per la prestazione.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Non abbiamo fatto la partita che volevamo soprattutto nel primo tempo troppo nervosi e poco lucidi meglio il Multedo secondo tempo c'è stata una buona reazione che ci ha consentito di pareggiare e rischiare di vincere nel finale.
MASSIMO RUFFA, PEGLI LIDO
Abbiamo portato a casa una partita molto difficile, giocata in uno stadio glorioso, le squadre entrambe erano abbastanza contratte, da parte nostra c'è stato un piccolo miglioramento, continuiamo su questa strada. Auguro al Letimbro tutto il bene possibile, gente molto ospitale ed educata.
LELE COLA, SAVONA
Siamo stati bravi a partire subito forte e a mettere in ghiaccio la partita, oggettivamente troppa la differenza tra le due rose in campo.
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Bene il primo tempo dove abbiamo giocato con personalità trovando gol del vantaggio e rischiando solo su un paio di calci d'angolo. Poi 2 gol subiti nei primi 3 minuti del secondo tempo sono inspiegabili. La buona reazione ci ha permesso il pareggio, ma nonostante il forcing finale non siamo riusciti a trovare il gol vittoria. Peccato, ma potevamo anche perderla...Lo Sciarbo&Cogo se gioca con questa intensità ha le carte in regola per salvarsi.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Fase difficile della stagione. Dobbiamo tenere botta. E chiudere alla grande questa stagione stratosferica. Lo spirito di squadra c'è sempre, peccato per qualche errore individuale e un po' di confusione in campo, terminando la gara in 8 uomini. Bicchiere mezzo pieno comunque, non molliamo e vogliamo chiudere bene il campionato. Complimenti al Quiliano.