DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita difficile nel primo tempo dove il S. BEusebio ha saputo renderci la vita difficile. Una volta sbloccati abbiamo saputo rientrare più sciolti e quando siamo noi stessi non temiamo nessuno. Un grosso in bocca al lupo al nostro amico Giorgio che ha tirato su una squadra giovane ma molto competitiva già capace di lottare per i playoff.
GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
A differenza di sabato scorso abbiamo fatto un gran primo tempo subendo nei primi minuti il gol su rigore devo fare i complimenti ai miei ragazzi perchè abbiamo giocato alla pari contro un'ottima squadra abbiamo avuto un po’ di sfortuna colpendo un palo prima di rientrare negli spogliatoi. Il dopo è chiaro a tutti .. abbiamo preso 5 gol quindi buio totale pazienza… ci sono ancora 6 partite a disposizione venderemo cara la pelle per provare a fare i playoff …. il regolamento per poter accedere dice che bisogna avere non più di 5 punti di distacco … in Seconda categoria …. É PURA FOLLIA…. Spero che per la prossima stagione la Federazione prenda provvedimenti seri per cambiare questa assurdità …. ancora complimenti al mister e ai ragazzi e a tutta la società del Granarolo!
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Una buona partita, controllata dall'inizio alla fine. I ragazzi si stanno superando, stanno facendo un miracolo, siamo sempre in testa alla classifica. Abbiamo giocato da squadra vera senza rischiare nulla. Complimenti ai miei, sono orgoglioso di come giocano e combattono. Spero che la favola continui.
MASSIMO GRAVINA, COGOLETO
Abbiamo interpretato bene la gara, e raccolto sicuramente meno di quanto avremmo meritato contro una squadra che occupa da inizio stagione i primi posti in classifica. Partita decisa da episodi che purtroppo non sono girati a nostro favore. Approfitto del vostro spazio per fare al nostro Ettore e alla moglie Anna i migliori auguri per la nascita della piccola Amelia! Benvenuta da tutto il Città di Cogoleto!!
FABIO SALVETTI, BEGATO
Finalmente e meritatamente abbiamo mosso la classifica. Paradossalmente lo abbiamo fatto però nella settimana in cui complici gli altri risultati ci troviamo in fondo alla classifica. Per quanto riguarda la partita risultato di pareggio sostanzialmente giusto e secondo me meritato da parte nostra.
EDOARDO CAPITTA, STURLA
Sconfitta giusta, ingenui per essere andati dietro alle provocazioni. Partita dalla quale imparare per crescere in futuro.
MARCO CIALVI, LA RESISTENTE
Vittoria sicuramente meritata anche se il risultato finale è "esagerato" per il valore degli avversari. Il San Giorgio è una buona squadra che ha espresso un buon calcio, noi siamo stati bravi a sfruttare tutte le occasioni che ci sono capitate. Molto bravo è stato Llano a parare un rigore.
DIEGO VERARDO, CASELLESE
Gara molto difficile. Avversario ottimo a livello tecnico e di ritmo. Noi sotto tono per merito dell'avversario che ha meritato ampiamente il pareggio.
MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA
Incontro poco adatto ai deboli di cuore. Posta in palio alta. Punti play off per lo Sturla che arrivava da 4 vittorie consecutive e punti salvezza per noi che arrivavamo da 5 sconfitte (sebbene contro squadre nelle prime 6 posizioni in classifica). Partita in bilico fino alla fine tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Eravamo obbligati a vincere. Archiviamo e ripartiamo.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita brutta, sostanzialmente equilibrata, dove la voglia ha fatto la differenza. È vero che il nostro campionato non ha più obiettivi, è vero che abbiamo 13 giocatori infortunati, ed andare in 14 al campo non aiuta, ma prestazioni come questa, e quella di sabato scorso con il Cogoleto, non devono succedere. Sabato mi aspetto una risposta, a prescindere che affronteremo una squadra che si giocherà tutto, come sono state Cogoleto e Crocefieschi.
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Passivo troppi ampio rispetto alla partita che si è vista. Siamo andati sotto 3-0 più per demeriti nostri che per meriti avversari (i quali va detto sono davvero una ottima squadra, sia sotto il punto di vista del gioco che a livello umano, specchio di un ottimo allenatore a cui faccio i miei più sentiti complimenti) ma siamo stati bravi a reagire e a trovare il 3-1 e poi il 3-2. Abbiamo davvero alzato i ritmi e solo la bravura del loro portiere ci ha impedito di trovare il pareggio. Nel finale un incomprensione tra portiere e difensore ha spalancato le porte per il 4-2 e da lì ci siamo un po' disuniti e sono arrivati gli ultimi gol.
ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI
Per noi ogni partita è importantissima e sabato siamo riusciti a vincere contro una squadra che è venuta a giocarsela a viso aperto, ancora complimenti ai miei ragazzi per come l’hanno interpretata.