/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 29 aprile 2025, 23:22

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - PEDRETTI: "Alla fine ha ragione chi vince, complimenti alla Santerenzina"

Come ogni martedì ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

PEDRETTI DEL MAROLA

PEDRETTI DEL MAROLA

IVANO PEDRETTI, MAROLA

Bella partita, combattuta, forse qualche occasione in più per noi, ma non sfruttata. Loro bravi nelle ripartenze. Negli ultimi 20 minuti noi abbiamo avuto un calo fisico e loro hanno preso il sopravvento. Forse meritavamo qualcosa di più per il campionato, ma alla fine ha ragione chi vince, complimenti alla Santerenzina, si sono allenati meglio di noi, sono molto messi bene in campo, la società è organizzata, in bocca al lupo per il loro anno in Promozione. Ora cercheremo di fare i playoff nel modo migliore possibile.

GABRIELE SABATINI, SANTERENZINA

Come prima cosa complimenti al Marola per il loro campionato eccezionale, e ai 22 in campo per la partita corretta che hanno fatto, e aggiungerei anche ai tanti tifosi presenti. E' stata una bella giornata di sport. In bocca al lupo al Marola per i playoff. Equilibrio nel primo tempo, con occasioni migliori per loro. Nella ripresa abbiamo fatto molto bene creando diverse occasioni. Anche loro hanno provato a vincere. Nel finale loro hanno provato il tutto per tutto, ma una grande giocata di Guzzoni ci ha permesso di festeggiare con un turno di anticipo. Siamo contenti.

LUCA RAVECCA, BOLANESE

Entrambe le squadre avevano grandi motivazioni per i loro obiettivi stagionali. Dopo una prima fase di studio, con un caldo terribile, abbiamo aumentato i giri trovando il loro portiere  miracoloso in 2 occasioni. Nel secondo tempo il loro eurogol su punizione ci ha scosso e ci ha costretto all'assalto per recuperare.  Abbiamo aggiustato qualcosa  e anche grazie ai nuovi entrati. Abbiamo ribaltato il risultato conducendo in porto una vittoria determinante per il nostro campionato.

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Partita equilibrata e giocata a buoni ritmi, nonostante il primo caldo, da due squadre motivate dai loro obbiettivi. Riusciamo anche a passare in vantaggio con una splendida punizione di Luca Bagnasco, ma loro non ci stanno e complici anche alcuni nostri errori, ribaltano il risultato, proviamo comunque a pareggiare fino all’ultimo con ripartenze che purtroppo non sfruttiamo. Peccato perché a mio parere il punto ci stava. Dobbiamo comunque continuare a crederci non mollando niente sino alla fine.

ALBERTO FREGOSO, COLLI

Vittoria importante e meritata contro una squadra forte dove non ha regalato niente ..adesso dobbiamo prepararci bene a questo sprint finale... Complimenti alla Santerenzina per la vittoria del campionato .

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

Partita giocata anche abbastanza bene da parte nostra ma senza la giusta cattiveria per vincere  cosa che invece ha messo in campo il Colli. Complimenti alla Santerenzina per la vittoria del campionato.

MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA

Partita approcciata benissimo e indirizzata nei primi 10 minuti con il doppio vantaggio...complice il primo vero caldo la gara non offre particolari emozioni. Vittoria importante che ci permette di approdare con certezza ai playoff. Testa all'ultimo match della regular season.  Complimenti al Santerenzina per la conquista del titolo!

BORIS STAGNARO, CASARZA

Non siamo riusciti a far gol, abbiamo attaccato tutta la partita ma in maniera sterile, con pochi tiri in porta. Tanto possesso palla, ma poco incisivi. 

LUCA FURIA, RICCO'

Partita a ritmi non elevati, decisa da alcuni episodi dovuti al loro maggior tasso tecnico. Noi siamo comunque contenti perchè salvi con un turno d'anticipo. Ora affronteremo l'ultima col Marola al 100% per correttezza nei confronti di tutto il girone e per finire in bellezza. Una menzione speciale per il nostro 2007 Federico Cosini in campo per 90 minuti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore