/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 29 aprile 2025, 00:09

MARCO BONDELLI "Come regalo vorrei un punto domenica prossima, quello che ci basterebbe per arrivare alla salvezza"

Il compleanno del capitano del San Cipriano con le nostre 10 domande

MARCO BONDELLI "Come regalo vorrei un punto domenica prossima, quello che ci basterebbe per arrivare alla salvezza"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

1- Come regalo vorrei un punto domenica prossima, quello che ci basterebbe per arrivare alla salvezza. 

2- COSA TI ASPETTI DA QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?

2- Dopo tante difficoltà e il trend positivo dell’ultimo periodo mi aspetto di archiviare l’anno con una salvezza strameritata per questo splendido gruppo di ragazzi che ha superato parecchie difficoltà senza mai disunirsi.

3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO

3-di motivi ce ne sono tanti, ma principalmente ti direi l’ambiente spogliatoio e tutti i rapporti che si creano e porto avanti da anni. 

4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?

4-ogni componente è importante e a suo modo determinate.

5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?

5-dipende dalle dinamiche di gioco, sicuramente, l’avversario scorretto è quello che tollero meno. 

6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?

6-non seguo più molto come anni fa il calcio dei prof, tutte queste innovazioni secondo me peggiorano questo fantastico sport. 

7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….

7-se giochi a calcio o qualsiasi altro sport, che sia di gruppo o singolo, vuol dire che ti emozioni per ogni piccola cosa, ogni piccolo gesto o avvenimenti nell’ambito dell’attività ed è quello che ti fa andare avanti sempre.

8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)

8-senza dubbio contano l’amicizia ed il divertimento, ma ci sono realtà nelle quali il portafoglio conta molto più che questi aspetti.

9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO

9-il giocatore dilettante che mi ha fatto più divertire è il grande Matteo Di Giorgio invece una persona con la quale passerei volentieri una serata davanti a due birre a parlare di calcio e non solo  è Omar Rizqaoui! 

10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA O IN QUALE ALTRO MODO?

10-con una gran vittoria di squadra, che appaga più di ogni gesto singolo!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore