1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1- Come regalo vorrei un punto domenica prossima, quello che ci basterebbe per arrivare alla salvezza.
2- COSA TI ASPETTI DA QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?
2- Dopo tante difficoltà e il trend positivo dell’ultimo periodo mi aspetto di archiviare l’anno con una salvezza strameritata per questo splendido gruppo di ragazzi che ha superato parecchie difficoltà senza mai disunirsi.
3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO
3-di motivi ce ne sono tanti, ma principalmente ti direi l’ambiente spogliatoio e tutti i rapporti che si creano e porto avanti da anni.
4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?
4-ogni componente è importante e a suo modo determinate.
5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?
5-dipende dalle dinamiche di gioco, sicuramente, l’avversario scorretto è quello che tollero meno.
6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?
6-non seguo più molto come anni fa il calcio dei prof, tutte queste innovazioni secondo me peggiorano questo fantastico sport.
7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….
7-se giochi a calcio o qualsiasi altro sport, che sia di gruppo o singolo, vuol dire che ti emozioni per ogni piccola cosa, ogni piccolo gesto o avvenimenti nell’ambito dell’attività ed è quello che ti fa andare avanti sempre.
8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)
8-senza dubbio contano l’amicizia ed il divertimento, ma ci sono realtà nelle quali il portafoglio conta molto più che questi aspetti.
9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO
9-il giocatore dilettante che mi ha fatto più divertire è il grande Matteo Di Giorgio invece una persona con la quale passerei volentieri una serata davanti a due birre a parlare di calcio e non solo è Omar Rizqaoui!
10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA O IN QUALE ALTRO MODO?
10-con una gran vittoria di squadra, che appaga più di ogni gesto singolo!