/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 01 maggio 2025, 19:20

PALLAVOLO Netta vittoria per Rimont Progetti Genova

In tre set senza storia la squadra genovese supera il Chianti Volley

PALLAVOLO Netta vittoria per Rimont Progetti Genova

Mercoledì 30 aprile si sono recuperate le partite rinviate il 26 scorso per le solenni esequie di Papa Francesco. Al Palazzetto dello Sport di Genova Prato è arrivata la formazione toscana del Chianti Volley. Sostenuta dal numeroso pubblico di tifosi, nei tre set che si sono disputati Rimont Progetti Genova ha dimostrato tutta la sua voglia di lottare per gli obiettivi che si volevano conseguire e cioè la partecipazione ai playoff per la promozione in serie B1. Le tre frazioni sono state caratterizzate da un netto predominio della squadra guidata da Matteo Zanoni e Marco Maloberti che ha da subito allungato chiudendo poi i set e l’incontro e incamerando tre punti che la mantengono al secondo posto del girone.

Siamo riusciti a giocare nel modo in cui volevamo e avevamo preparato, aggressive in battuta e lucide in attacco – commenta il coach Zanoni - una buona prestazione corale che ci ridà fiducia nel lavoro fatto e nel proseguimento del cammino”.

Il prossimo 3 maggio nuova trasferta in Toscana per incontrare la formazione del Dego L&F di Firenze. Sarà l’ultimo impegno per la squadra genovese che osserverà nel weekend successivo il turno di riposo.

Risultato finale: RIMONT PROGETTI (GE) – CHIANTI VOLLEY (FI) 3 - 0

(25/12 – 25/14 – 25/15)


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore