/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 06 maggio 2025, 20:11

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - BRUZZONE: "Ora comincia un'altra avventura"

Come ogni martedì ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

BRUZZONE DEL MASONE

BRUZZONE DEL MASONE

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Vittoria tanto meritata quanto difficile. Come già espresso a caldo, ringrazio la Bolzanetese per essere venuta a Multedo a giocare partita vera, cosa che in queste ultime partite dovrebbe ma non è mai scontata, anzi. Volevamo i playoff e li abbiamo raggiunti. Giocheremo con un solo risultato a disposizione e fuori casa, è vero, ma quello che conta è giocarli. Ringrazio i ragazzi perché hanno impegnato ogni loro cellula per raggiungere questa opportunità che meritano.

MASSIMO RUFFA, PEGLI LIDO

Salvezza ottenuta da parte nostra sui campi, con sacrificio e sudore dei nostri ragazzi a cui faccio i complimenti,  i quali sono stati ammirevoli sino alla fine quando nessuno come giusto che sia ci ha regalato nulla.  A differenza di qualcuno , che ha commesso degli errori  burocratici e non, di cui personalmente sono venuto a conoscenza solo in questo ultimo mese, altre società sapevano da diversi mesi e nulla si è mosso,  la Lnd stessa  è stata anche poco tempestiva , severa e vigile, l'avere una situazione di classifica chiara almeno qualche mese prima era nostro diritto come tutte le società coinvolte nella lotta playout. Penso che questo calcio dilettante ligure come lo si definisce nel vero senso della  "parola" dilettante stessa, abbia bisogno di un refresh radicale. Per il resto faccio i miei migliori auguri per una pronta risalita di categoria a Vadese e Letimbro e faccio i complimenti alle società che disputeranno i playoff,  augurando loro di poter effettuare il salto di categoria. Ringrazio Settimana Sport per il supporto dato in tutta la stagione.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Gara giocata con un po' troppa rilassatezza, sicuramente gli avversari avevano più motivazioni di noi..cmq siamo riusciti a portare a casa il pareggio che  ci ha permesso di chiudere la stagione in 6 posizione che è un risultato veramente onorevole e difficile da raggiungere se si guarda tutte le vicissitudini che ci sono accadute durante la stagione...sono stati bravi i miei ragazzi a nn mollare mai e rialzarsi per ben due volte dopo  le debacle delle prime gare sia nel girone di andata che in quello di ritorno, facendo un filotto di risultati positivi... Questo e stato il mio ultimo anno alla guida dello speranza..ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso,dalla società ai giocatori fino ad arrivare al mio staff.... 4 anni dove ci siamo sicuramente divertiti e ci siamo tolti diverse soddisfazioni...grazie a tutti ci vediamo sui campi.

MARIO GERUNDO, SPOTORNESE

Partita che contava poco e niente, avevamo solo una piccola speranza di salvarci direttamente. Il Masone gioca il miglior calcio della categoria. Noi non avevamo la rosa al completo. Loro troppo forti, complimenti a loro, faranno bene anche ai playoff. Dal mio arrivo a febbraio purtroppo non ho mai avuto tutti i ragazzi a disposizione. Ora ci giocheremo la salvezza con lo Sciarbo, sperando di far bene e restare nella categoria. Per comunque una bella esperienza.

MAX BRUZZONE, MASONE

Sulla partita risultato mai in discussione, abbiamo avuto tantissime occasioni....La stagione è stata positivissima un secondo posto dietro la corazzata Savona dopo una bellissima "battaglia" con Campese, Olimpic e Multedo.Ora comincia un'altra avventura totalmente diversa dal campionato ma altrettanto affascinante..Sabato con il multedo sarà durissima... Colgo l'occasione per ringraziare i miei collaboratori Fabrizio, Alessandro,Fabio,e Pietro che sono preziosissimi... Un saluto a tutti... Grazie

LELE COLA, SAVONA

Siamo partiti subendo immediatamente gol, abbiamo giocato sotto ritmo ma oggettivamente è difficile mantenere alta la concentrazione dopo aver vinto da quasi un mese il campionato! Contento per il pari che ci consente di mantenere aperta la striscia di risultati utili e per aver mantenuto fede alla regolarità di un campionato bellissimo, in bocca al lupo alle squadre che si sfideranno nei playoff

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

È stato un campionato entusiasmante, abbiamo raggiunto tanti obiettivi in una sola stagione. Ora proveremo a giocarcela nei play off! La partita col Savona ci lascia l'amaro in bocca per aver perso due posizioni al 91'. Abbiamo la consapevolezza però di essere diventati squadra temibile e difficile da affrontare!

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Per Sabato mi è spiaciuto per la Vadese ma anche fosse cambiato il risultato gli altri scontri non l'avrebbero aiutata. Abbiamo fatto la gara  molto più in serenità di loro che avevano un solo risultato, e ci e andata bene in quanto per ennesima volta eravamo solo in 14. Abbiamo preso le misure ad un campionato tostissimo solo nel girone di ritorno che abbiamo fatto 11 punti in più nonostante le tante defezioni avute quest'anno. Sono stati superlativi i miei giocatori che seppur acciaccati hanno sempre dato il massimo fino alla fine.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE 

Ottima partita ben giocata dove abbiamo messo in difficoltà una squadra che andrà a giocare i playoff! Ne approfitto per fare i complimenti a Multedo Olimpic Masone e Campese che meritatamente si giocheranno i playoff

CHICCO PUGGIA, SCIARBO & COGO

Speriamo che il risultato di sabato sia di buon auspicio per i playoff. Sono contento a metà perchè pensavo di ottenere qualcosa di più. E' stata una stagione travagliata. Ora ci giochiamo tutto: già è una vittoria aver raggiunto i playout, se ci dovessimo salvare sarebbe un trionfo. Dobbiamo superare l'ultimo gradino. Ma affrontiamo una squadra tosta. Giocheremo a viso aperto, resto ottimista.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore