MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA
Abbiamo affrontato questa partita consapevoli del fatto che con un punto saremmo stati matematicamente salvi. Inevitabilmente ha prevalso la paura di perdere rispetto alla voglia di vincere che abbiamo dimostrato negli ultimi tempi. L’8 marzo, dopo la peggior sconfitta stagionale, eravamo ultimi in classifica. 6 partite dopo e 14 punti ottenuti,figli di 4 vittorie e 2 pareggi,ci siamo salvati senza lo spettro dei play out. Ancora una volta questo gruppo ha dimostrato che la compattezza, anche nelle difficoltà, è la variabile determinante per raggiungere qualsiasi obiettivo. Ringrazio tutti i miei ragazzi e la società, che sicuramente sperava in una stagione meno tribolata dopo i due trofei e i record delle scorsa stagione. Colgo l’occasione per fare i complimenti al Granarolo per la vittoria del campionato, resa ancora più prestigiosa dalla lotta con squadre come Casellese e Torriglia che non c’entrano nulla con questa categoria.
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Partita ben gestita senza rischiare nulla. Ora che abbiamo centrato la salvezza iniziamo a programmare l'anno prossimo.
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Abbiamo patito il miglior passo dell'avversario , ben disposto in campo e con voglia di vincere , nel primo tempo ci ha messo in seria difficoltà e ha avuto un episodio piuttosto dubbio per andare in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo cambiato mentalità, trovato il vantaggio e sprecato alcune occasioni per raddoppiare. A dimostrazione che per vincere i campionati non bisogna mai perdere concentrazione fino all'ultimo secondo, abbiamo preso un gol evitabile che non avrei voluto prendere ma devo fare i complimenti al Crocefieschi, unica squadra mai battuta quest'anno.
ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI
Affrontavamo la prima in classifica che è venuta per fare risultato e conquistare matematicamente la promozione in prima categoria e noi avevamo assolutamente bisogno di punti salvezza, ne è uscita una bella partita meglio noi nel primo tempo e loro nel secondo , anche se siamo riusciti a pareggiare solo nei minuti finali nell’arco dei novanta minuti abbiamo ampiamente meritato questo risultato. Un altro piccolo passo in avanti
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita a cui tenevamo perché ci dava la possibilità di raggiungere l'ultimo posto play off; abbiamo fatto settanta minuti bene, con ottime risposte anche dai ragazzi che avevano giocato meno quest anno. Compreso Donato che ha fatto davvero due grandi interventi. Ci condannano i soliti gol presi da calcio d angolo. Ci tengo a fare i complimenti al Granarolo che ha vinto con una giornata d anticipo un campionato davvero difficile, bravi!
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Complimenti ai ragazzi . Hanno dato tutto . A mezz’ora dalla fine ho perso Trocino Milici Avanzino per infortunio . Nonostante tutto eravamo in vantaggio fino al 90’ . Grosso rammarico perché con un po’ più di attenzione potevamo anche vincere il campionato . Per 6 volte ci hanno rimontato al 90’ . In primis la colpa è mia . Ma dobbiamo crescere come mentalità per diventare squadra vincente . Siamo comunque andati oltre ogni più rosea aspettativa. Peccato perché bastava davvero poco per fare ancora meglio .
GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
Partita di fine stagione, non ci giocavamo più nulla, potevamo vincere entrambe, forse il pari è il risultato più giusto.
DIEGO VERARDO, CASELLESE
Bella partita fra due squadre che meriterebbero entrambe la Prima Categoria e che hanno cercato a fasi alterne di superarsi. Il pareggio rispecchia quello che le squadre hanno fatto in campo. Andiamo avanti e vedremo presto in che posizione faremo la finale dei playoff.
MARCO CIALVI, RESISTENTE
Partita importantissima per entrambe le squadre, da parte nostra per arrivare all'ultima giornata ed essere ancora in corsa per accedere ai play-off dovevamo solo vincere. Abbiamo fatto di tutto per vincere la partita rischiando in più occasioni di prendere gol e di perdere,siamo stati premiati al 91' e anche un po' fortunati.